• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




E3 2013: MGSV next-gen sarà meglio di quanto visto all'E3
scritto da Madnessu il 13 Giugno 2013

Durante un'intervista Hideo Kojima ci fa sapere che MGSV sarà visivamente ancora meglio di quanto visto finora.



Kojima:"Per questo progetto stiamo usando il PC per costruire il Fox Engine per creare il nostro gioco. Stiamo usando la generazione attuale come linea guida. Mentre stavamo sviluppando per questa generazione, arrivò anche la next-gen. Stiamo cercando di raggiungere il massimo della generazione attuale in questo momento - 360, PS3 - per poi vedere quanto possiamo migliorare ciò che abbiamo per la next-gen."

Kojima afferma anche che, per quanto riguarda i modelli e le texture del gioco, il MGSV presentato all'E3 era più "rivolto alla generazione attuale".

Kojima:"Da quando abbiamo iniziato lo sviluppo per la next-gen stiamo cercando di fare qualcosa di decisamente migliore di quello che abbiamo mostrato oggi."

Kojima aggiunge che si sta infatti cercando di raggiungere i 60 fps ed una risoluzione più alta per le versioni Xbox One e Playstation 4.

Kojima:"Si potrà godere del gioco anche con molteplici dispositivi [portatili], in modo che si possa giocare ovunque in qualsiasi momento."

"Con MGSV credo che l'utilizzo di dispositivi come tablets e smartphones e come si interagisce con essi sia un enorme passo avanti a livello sociale."

Commenta l'intervista nel forum.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews