• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




È ufficiale: Metal Gear Rising arriverà su PC
scritto da Madnessu il 07 Giugno 2013


Il capitolo action sviluppato in collaborazione con Platinum Games è ufficialmente in arrivo per PC.

Konami finalmente rende ufficiale il porting di questo capitolo per PC, dopo che tempo fa Hideo Kojima fece sapere in un podcast che era in dirittura d'arrivo.


Per chi si fosse perso di cosa parla questo episodio separato dalla serie Metal Gear Solid, Revengeance è la collaborazione di due sviluppatori: Kojima Productions e Platinum Games, uniti per portare la narrazione della saga in salsa action a colpi di spada. Il gioco ha come protagonista Raiden, il noto personaggio divenuto un ninja della saga principale e protagonista di MGS2, in versione cyborg ed equipaggiato con una lama ad alta frequenza che può tagliare qualsiasi cosa, quest'ultimo elemento centrale del gameplay di questo gioco che viene denominato Zandatsu.

Grazie al porting PC si potrà ammirare la grafica migliorata del gioco dalla versione console e l'azione a gran velocità, il tutto dovrebbe girare a 60 fps nella maggior parte dei PC moderni.

Il gioco verrà rilasciato solo in forma digitale, quindi niente retail. La data di uscita è ancora sconosciuta, ma vi terremo informati.

Commenta la notizia nel forum.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews