• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Trailer di MGSV in uscita il 12 giugno
scritto da Grey Fox 92 il 07 Giugno 2013


Segnate questa data sul calendario: 12 giugno. Kojima Productions conferma che si tratta della data in cui uscirà il nuovo attesissimo trailer di MGSV.



Il nuovo trailer sarà quindi rilasciato nel bel mezzo dello svolgimento dell'E3 (che si tiene dall'11 al 13 giugno), anche se sarà rilasciato sul web.

Non è ancora stato detto se il gioco si mostrerà o meno durante la conferenza di qualche "big" all'E3, si tratta di un'ipotesi da non scartare.

Riguardo il trailer, Kojima ha detto di volerlo portare all'E3 perché voleva vedere la reazione del pubblico nelle "Olimpiadi dei videogiochi, dove ognuno dei migliori studi compete".

Mosso dalla curiosità del creatore, Kojima ha comunque già invitato delle persone a guardare il trailer, e racconta che Yumi Kikuchi ha pianto dall'inizio alla fine e non è riuscita a tornare a lavorare ad uno show radiofonico...

Rimaniamo quindi in questa nuova, breve attesa, ricordandovi che oggi sarà anche mostrata l'intervista a Kojima su GTTV dove si parlerà ancora di Kiefer Sutherland. Venite pure a commentare nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews