• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Stasera show pre-E3: grandi rivelazioni su MGSV!
scritto da Grey Fox 92 il 06 Giugno 2013


Vi ricordiamo che stasera si terrà il tanto anticipato show pre-e3 di Konami, che ospiterà grandi rivelazioni su Metal Gear Solid V.



Oltre al nuovo trailer di MGSV e alla rivelazione della voce di Snake non è nota, nello specifico, la natura di tutto ciò che sarà mostrato. Quali sorprese ha in serbo Kojima? Tornerà davvero David Hayter? Quanto gameplay vedremo? Quali saranno il tema e la chiacchierata parola chiave del gioco?

Le risposte arriveranno ufficialmente a partire dalle 19:00, l'evento sarà trasmesso in streaming sul sito di Konami e su GameSpot. Facciamo notare che il countdown di GameSpot è anticipato di un'ora rispetto alle 19:00, probabilmente perché è sincronizzato solo sul fuso orario antecedente al nostro, mentre quello di Konami è ben sincronizzato con noi ma è pesato per scadere alle 19:30.

In ogni caso, se non potete o volete guardare l'evento in streaming (che con tutta probabilità sarà solo in inglese), noi di Metal Gear Web terremo un reportage in diretta di tutto ciò che sarà all'interno dell'evento e poi faremo un punto della situazione di quanto detto e mostrato.

Vi ricordiamo che ci sarà anche un'intervista a Hideo Kojima da parte di Geoff Keighley, su GTTV, la cui prima istantanea sembra riportare una rivelazione del "sotto-sottotiolo" di MGSV: possibilmente Tactical Espionage Operations.

Appuntamento alle 19:00 (salvo ritardi dell'evento, oppure già da ora nel nostro forum; non mancate!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews