• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGW compie otto anni!
scritto da .:Meryl:. il 12 Maggio 2013


Fu il 5 maggio 2001, la prima volta che andammo online con uno sgangherato sito amatoriale dedicato a Metal Gear Solid. Non era pieno di tanti contenuti, ma era sicuramente realizzato con innocenza e passione.
Fu invece il 12 MAGGIO 2005, la stessa data di oggi, che mettemmo a nudo tutta la nostra volontà di fare tanti passi avanti: fu il 12 maggio 2005 che andò online, per la prima volta, il sito con il nome MetalGearWeb.net.

Sono passati ben otto anni da allora, ma sentiamo dentro noi che quel piglio e quell'entusiasmo sono rimasti intatti. Troppa, forse, la nostra passione per il lavoro di Kojima, per poter pensare che, prima o poi, possa sfumare. Troppa, la voglia che le persone pensino a MGW, quando hanno bisogno di una informazione sulla saga, di una community dove venire a chiacchierare di Snake e compagni.

Sono passati otto anni dall'esordio di MGW, ma è come se fosse un giorno soltanto. Ricordiamo ancora esperienze gratificanti e importantissime come l'esclusiva mondiale in tempo reale sul reportage dal trailer di MGS4 dall'E3 2007, o citiamo il recente live dall presentazione di MGSV.
Quando pensiamo a MGW, il ricordo si riempie di bei momenti. E belle persone. Conosciute grazie a questa passione, che ha fatto nascere il nostro sito.


MGW con l'originaria impaginazione della sua prima versione.

MGW compie otto anni. Otto anni di bei ricordi, otto anni di gioie, otto anni di passione e di voglia di fare. Otto anni di pura devozione al maestro Kojima e al suo lavoro.
Non conta il resto. Conta solo la passione.

Grazie a Metal Gear Solid per averci fatto vivere tutto questo. A voi tutto per averlo reso realtà. A MGW, o anche al sito che c'era prima, quel 5 maggio 2001, nato senza nome, che andò online quando ancora doveva uscire Metal Gear Solid 2, e che oggi aspetta Metal Gear Solid V.

Guardiamo con grande entusiasmo al futuro del nostro sito. Del vostro sito, la vostra community di Metal Gear Solid.
THE BEST IS YET TO COME. Questo sì, che ce lo ha insegnato, Metal Gear Solid.

Grazie a tutti per questi otto anni stupendi! Prepariamoci insieme al futuro, che arriverà - molto molto presto!
LONG LIVE MGW!
12 Maggio 2013

Venite sul forum a lasciare il vostro messaggio di auguri per MGW


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews