• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




David Hayter non sarà in Metal Gear Solid V
scritto da .:Meryl:. il 27 Marzo 2013


Lo avevamo intuito sentendo la voce di Big Boss nel trailer, ed ora è arrivata anche la conferma ufficile: David Hayter non farà parte del cast dei doppiatori di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. È la prima volta che Hayter non ha un ruolo all'interno di un episodio doppiato della saga.

È stato lo stesso attore a confermare la cosa, tramite il suo profilo Twitter ufficiale: a chi gli domandava di un suo possibile coinvolgimento nel gioco, Hayter ha risposto che non ci sarà. Inoltre, a chi - insistendo - gli ha domandato se, perlomeno, Kojima Productions lo avesse contattato con l'intenzione di proporgli un ruolo, Hayter ha risposto ancora più chiaramente: "no."



Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avrà per protagonista un Big Boss in età abbastanza matura. Ai tempi di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Hayter lamentò di essersi trovato in difficoltà nel cercare di far suonare la voce come quella di un anziano Old Snake, e questo potrebbe essere il motivo che ha spinto Kojima Productions ad optare per un altro doppiatore.

Secondo voi, invece, perché Hayter è stato escluso dalla realizzazione del gioco? Fate le vostre ipotesi insieme a noi sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews