• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nuove carriere per Kojima e cosa si cerca nell'attore di Snake
scritto da Grey Fox 92 il 23 Marzo 2013


Nell'intervista ad Edge, Hideo Kojima ha parlato di esplorare nuove carriere oltre a quella dei videogiochi e di ciò che vuole per l'attore che sta cercando per interpretare Snake nel film di MGS.



Kojima si è così esposto sulla sua volontà di prendere possibili deviazioni dall'industria videoludica:

"Quest'anno faccio 50 anni, ed anche se continuo ad amare lo sviluppo di videogiochi, è da abbastanza tempo nella mia vita che mi piacerebbe esplorare altri campi. Amo i videogiochi, ma non mi piace necessariamente l'aspetto del business che deriva dal lavorare per un'azienda. Ci sono molte cose che mi piacerebbe fare, per esempio potrei prendermi un anno e scrivere un romanzo. Mi è stato anche offerto di lavorare su vari film, e di farne di nuovi; sono cose che amerei esplorare ad un certo punto della mia vita."




Per quanto riguarda l'attore che avrà il ruolo di Snake nel film di MGS, Kojima-san si è così espresso:

"Voglio trovare qualcuno di nuovo, voglio qualcuno che possa davvero crescere in questo film come suo primo ruolo. Sto lavorando con il produttore di questo progetto, Avi Arad, ed è venuto da me con varie offerte, dicendo che ci sono molti attori di Hollywood a voler essere Snake nel film.

Ma detto ciò, sono riluttante nel prendere qualcuno che abbia un grande nome come eroe d'azione, perché voglio trovare qualcuno che possa crescere con Snake nel film, non qualcuno che ha già un'immagine stabilita prima di arrivare nel progetto. Vogliamo che venga qualcuno che possa crescere insieme a Snake come essere umano."


Parliamo di queste ultime dichiarazioni nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews