• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Indizio su The Phantom Pain nel nuovo trailer di Kojima
scritto da Grey Fox 92 il 21 Marzo 2013


Hideo Kojima ha postato su Twitter la foto di una schermata del suo computer, mentre lavora al nuovo trailer che mosterà alla GDC. Nel nome del file appare un indizio a The Phantom Pain...

Ecco la foto incriminata, di cui Kojima fa notare i bagliori (richiamerebbero quelli di Ground Zeroes):



Mettendo da parte i depistaggi di Kojima-san, potete vedere che il nome del file in lavorazione è TPP_GDC2013_720p_ESRB. Cosa potrebbe abbreviare "TPP" se non The Phantom Pain?



Ricordiamo le promesse di rivelazione alla GDC da parte di Joakim Mogren. 720p e ESRB, invece, sono - rispettivamente - la risoluzione del filmato ed il sistema di classificazione di videogiochi americano (come il nostro PEGI).

Dall'immagine sembra inoltre che il trailer duri circa 5 minuti e 43 secondi, poi sembra avere diversi strati (magari potrebbe includere anche dialoghi). Purtroppo per ora non possiamo dire molto altro; di seguito potete vedere anche una foto della postazione per il sound check del trailer:



Possiamo solo pendere dalle labbra di Kojima (e Joakim Mogren), aspettando la GDC mercoledì prossimo. Discutiamo al riguardo nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews