• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Joakim Mogren non è Kojima, dice Geoff Keighley
scritto da Grey Fox 92 il 14 Marzo 2013


Geoff Keighley ha intervistato Joakim Mogren, presunto game designer svedese al capo di The Phantom Pain, e dice che tale uomo non corrisponderebbe a Hideo Kojima. Vi riportiamo i primi dettagli dell'incontro.



Dati alcuni indizi troppo evidenti e tutto quello che si è detto dalla rivelazione di The Phantom Pain in poi, simili notizie non possono che scaturire nuova ilarità, ma Geoff Keighley ha così scritto su Twitter:

"Joakim Mogren è un uomo che sono abbastanza sicuro di non aver mai incontrato prima. Mi ha mostrato alcune nuove immagini sul suo iPad."

"Il tizio sicuramente non era Kojima. Sembrava legittimamente svedese. E sono scettico sul fatto che fosse un vero sviluppatore di videogiochi."

Gli utenti hanno chiaramente assalito il giornalista con le domande. Qualcuno gli ha chiesto se c'è ancora la possibilità che The Phantom Pain sia Metal Gear, allora Keighley ha risposto:

"Sicuramente c'è ancora la possibilità, appena vedrete l'intervista qualcosa in più sarà chiarito."

La video-intervista, definita "strana" da Keighley, sarà pubblicata a breve. Per quanto appaia troppo facile un rivelamento totale su The Phantom Pain, è sicuro che qualche nuovo pezzo si aggiungerà al puzzle. Rimanete assolutamente con noi se volete saperne di più e discutiamone nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews