• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Un pasto da Serpente per Kojima
scritto da .:Meryl:. il 19 Dicembre 2012


In questo 2012 che si avvicina al termine, ne abbiamo davvero viste di tutti i colori per quanto riguarda i festeggiamenti dei 25 anni di Metal Gear: dalle cover per cellulare alle shirt con strass, fino alle action figure speciali ed i cofanetti OST. Fino ad arrivare ad un lunch box veramente, veramente incredibile.

Recatosi in visita presso il quartier generale di Sony, il maestro Hideo Kojima è stato omaggiato di un lunch box davvero unico: dalle sembianze di una PS3 di ultima generazione, il pranzo si presentava come segue:

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Il risultato, come potete vedere, è davvero incredibile. Ma voi avreste avuto il coraggio di mangiare un'opera d'arte simile? Fatecelo sapere nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews