scritto da Grey Fox 92 il 16 Dicembre 2012
Dopo aver giocato tre livelli di Metal Gear Rising, il sito Siliconera ha avuto modo di intervistare i produttori Yuji Korekado e Atsushi Inaba. Emerge qualche nuovo dettaglio circa il design del gioco, il suo humor, la possibilità di non uccidere i nemici ed un possibile nuovo gioco con Raiden.
- Molto dello humor presente in Metal Gear Rising non proviene da Kojima Productions, come si potrebbe pensare, bensì proviene da Platinum Games. Korekado e soci hanno ovviamente collaborato nella cura dell'humor, ma molte gag sono venute dal loro team.
- Differentemente dai primi progetti di design, in ogni livello di Rising ci sono molte strade percorribili e diversi oggetti ottenibili. Questo tipo di design aggiunge rigiocabilità al gioco, e gli sviluppatori sperano che possa offrire ai giocatori diversi stili di gioco.
- Tra le armi di Rising è presente una spada di legno, che permette ai giocatori di non uccidere gli avversari, senza ovviamente alterare la storia di Raiden.
- In Rising, si assiste alla crescita di Raiden come come personaggio e come persona. Korekado dice che la loro intenzione era quella di espandere e valorizzare l'universo di Metal Gear, mostrando di poter creare storie per poter approfondire questo universo.
- Inaba ha detto che amerebbe tornare a lavorare su un altro gioco con Raiden, se Kojima Productions lo desidera.
Cosa ne pensate? Commenti nel nostro forum!
Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!
Tweet
Powered by CuteNews
Segui