• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGS4, la 25th Anniversary Edition è ufficiale
scritto da .:Meryl:. il 08 Novembre 2012

Konami, Kojima Productions e Halifax hanno ufficializzato sui loro portali la Metal Gear Solid 4: 25th Anniversary Edition, pur non svelandoci in maniera del tutto chiara quali saranno i contenuti bonus di questa nuova release.
 


Innanzitutto, la data per l'Italia slitta dal 30 novembre di cui vi abbiamo parlato ieri al 6 dicembre riportato da Halifax a questa pagina, o ad un più vago "dicembre 2012" annunciato da Konami.

Inoltre, sulla pagina ufficiale del Venticinquennale è stato svelato che proprio questa riedizione del gioco era uno dei famosi riquadri con i punti esclamativi legati alle sorprese per i fan.
Tramite lo stesso sito, Kojima Productions lascia intendere che questa versione del gioco conterrà già la patch per i Trofei, come si legge in queste righe:

"Questa edizione speciale non solo porterà nuovi Trofei al gioco, coi quali i giocatori verranno premiati per le loro abilità, ma anche una nuova grafica e un poster a doppia facciata con le grafiche per l’anniversario di Yoji Shinkawa che ritraggono i personaggi chiave del gioco."

Potete trovare l'intera pagina dedicata al comunicato di annuncio a questo link.


Come sempre, non dimenticate di commentare la notizia sul nostro forum!
 



Si ringrazia Italian Joe per la segnalazione.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews