• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Old Snake in PlayStation All-Stars Battle Royale?
scritto da Grey Fox 92 il 11 Ottobre 2012

Ricordandoci anche di una voce di corridoio che precedeva l'annuncio di Raiden in PlayStation All-Stars Battle Royale, si torna a parlare dell'inclusione di Snake nel picchiaduro che riunisce le star PlayStation.

Il blog di Paul Gale ha riportato che, nonostante sia stata dichiarato la fine dell'annuncio di personaggi per PlayStation All-Stars Battle Royale, ci siano ancora delle star di prim'ordine da annunciare: tra esse ci sarebbe Old Snake, direttamente da Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Le fonti di Paul Gale sembrano piuttosto certe; lui stesso ha lavorato dietro al gioco e in circa un anno non ha mai riportato bugie al riguardo. Ammesso che Old Snake sia una realtà in Battle Royale, potrebbe darsi che sia stato preparato un annuncio finale a sorpresa, oppure non è da escludere l'ipotesi del rilascio come contenuto scaricabile.

In ogni caso ci teniamo a ricordarvi di una voce di corridoio di cui vi parlammo a maggio: Eric Ladin, il doppiatore di Cole (protagonista di Infamous, già incluso in Battle Royale), disse di aver lavorato con David Hayter. Tutto si ricollega? Venite a commentare nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews