• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Rising, Social Ops e ZOE al TGS, niente Ground Zeroes?
scritto da Grey Fox 92 il 12 Settembre 2012


Konami comunica la line-up dei titoli che saranno presenti al Tokyo Game Show, tra essi figurano Metal Gear Rising: Revengeance, Metal Gear Solid: Social Ops e Zone of the Enders HD Collection, ma non si parla di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Sono morte le speranze di rivedere questo titolo a settembre? Non ancora.

Ci si aspetta una nuova demo di Rising e presumibilmente un nuovo trailer, che magari rivela la donna di cui si è sentita la voce al PAX, mentre per Social Ops saranno con tutta probabilità rivelate le informazioni di base sul gioco, con il fatto che - come già annunciato al 25th Anniversary - alla fiera sarà mostrata la prima versione giocabile del titolo per iOS e Android.

Continua poi la promozione della Zone of the Enders HD Collection, che conterrà i due capitoli della serie usciti su PS2 e sarà rilasciata in Giappone il 25 ottobre, come precursone dell'Enders Project su cui tutto tace.

Una delusione per quanto riguarda Ground Zeroes? Non è ancora detta l'ultima parola, anche perché Konami ha tenuto a sottolineare che anche "altri titoli" non segnalati appariranno alla fiera, che si terrà dal 20 al 23 settembre.

Nel frattempo, da quanto si evince dal sito di Kojima Productions aperto per il TGS, i festeggiamenti del 25° Anniversario di MGS avverranno anche in quella sede. Non sono escluse rivelazioni a sorpresa, vi invitiamo a seguirci per conoscere ogni aggiornamento sulla saga. Intanto, vi invitiamo come sempre a conversare e fare ipotesi su MGS nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews