• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




KojiPro assume per Los Angeles, ritorna multiplayer in MGS?
scritto da Grey Fox 92 il 11 Settembre 2012


Si sono riaperte le assunzioni di Kojima Productions, che inizialmente hanno dato evidenza sulla volontà di aprire uno studio negli Stati Uniti. Le nuove segnalazioni di posti di lavoro specificano uno studio a Los Angeles, oltre a quello che c'è sempre stato a Tokyo, se siete interessati e ne avete le capacità potreste anche voi avere la possibilità di essere assunti.

Potete vedere le inserzioni di lavoro (in inglese) a QUESTO LINK. Kojima Productions dichiara di essere alla ricerca di figure con tanti ruoli diversi, dal game designer all'animatore, dal programmatore di gioco al designer dei personaggi. Potete vedere tutti i ruoli richiesti al link di cui sopra. Ovviamente si ricercano assoluti esperti del campo, spesso è espressamente richiesto che abbiano lavorato per diversi anni su PS3, Xbox 360 e PC. Vi consigliamo assolutamente di leggere le inserzioni, se credete di poter avere le capacità necessarie, essere assunti non è impossibile.

Naturalmente non si sa a quali progetti saranno destinate le nuove assunzioni, ma verrebbe subito da pensare a Metal Gear Solid: Ground Zeroes e a Project Ogre. In particolare, c'è tra le inserzioni un ruolo che desta curiosità: programmatore di rete, per lo studio a Tokyo. È per caso un indizio ai lavori di un'ipotetica modalità online proprio per Ground Zeroes o Ogre? Oppure, Kojima Productions si sarà decisa a ritornare su Metal Gear Online?

Comunque sia, venite sul nostro forum per commentare sulle assunzioni o sulle ultime speculazioni!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews