• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




GROUND ZEROES influenzato dal ciclo giorno e notte
scritto da .:Meryl:. il 10 Settembre 2012


Attraverso un'intervista concessa al sito Eurogamer, Hideo Kojima ha svelato nuovi dettagli sull'attesissimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes, rivelando che il gioco godrà del ciclo giorno/notte.


Nel corso del gioco, infatti, assisteremo al procedere del naturale ciclo giorno/notte e quindi luce/buio, che altererà alcuni elementi della giocabilità, approfondendola ulteriormente: visitare una base durante la giornata, ad esempio, ci consentirà di notare che c'è un diverso livello di sorveglianza - e diversi percorsi di ronda - da parte delle sentinelle, e dovremo riorganizzarci di conseguenza.



Kojima ha rivelato poi che nel gioco sono previste schermate di caricamento, ma non è ancora ben chiaro in che modo compariranno. Probabilmente questo sarà chiarito quando sarà spiegato com'è organizzato l'open world del gioco.

Eurogamer ha diffuso anche alcuni screen provenienti dal trailer mostrato al PAX Prime, rivelando tra l'altro che Kojima ha mostrato loro una nuova scena in cui si vede Snake trattare con il misterioso uomo sfigurato circa la liberazione di Chico, che viene quindi confermato essere il bambino rinchiuso all'interno della gabbia.

Per accedere alla galleria, vi rimandiamo direttamente a questo link sul nostro sito.

Come sempre, commentate la notizia sul nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews