scritto da .:Meryl:. il 10 Settembre 2012
Nel corso del gioco, infatti, assisteremo al procedere del naturale ciclo giorno/notte e quindi luce/buio, che altererà alcuni elementi della giocabilità, approfondendola ulteriormente: visitare una base durante la giornata, ad esempio, ci consentirà di notare che c'è un diverso livello di sorveglianza - e diversi percorsi di ronda - da parte delle sentinelle, e dovremo riorganizzarci di conseguenza.
Kojima ha rivelato poi che nel gioco sono previste schermate di caricamento, ma non è ancora ben chiaro in che modo compariranno. Probabilmente questo sarà chiarito quando sarà spiegato com'è organizzato l'open world del gioco.
Eurogamer ha diffuso anche alcuni screen provenienti dal trailer mostrato al PAX Prime, rivelando tra l'altro che Kojima ha mostrato loro una nuova scena in cui si vede Snake trattare con il misterioso uomo sfigurato circa la liberazione di Chico, che viene quindi confermato essere il bambino rinchiuso all'interno della gabbia.
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