• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima al PAX, seguiamo l'evento live
scritto da .:Meryl:. il 01 Settembre 2012


Seguiamo insieme tutto ciò che trapela dall'evento di Kojima al PAX Prime. Entrate in questo post per il feed in diretta! Aggiornate la pagina del vostro browser ogni paio di minuti per vedere gli update. Ultimo aggiornamento: 23.48.


23.48 Il PS Blog conferma che il gioco sarà multipiattaforma.

23.38 IGN, che si stava occupando di inviare online il video di Ground Zeroes, ha lamentato una grave lentezza dei server per l'upload, quindi il filmato potrebbe richiedere più tempo del previsto per l'upload.


23.23 Un utente ha caricato un breve video che mostra un estratto dal video di Metal Gear Solid: Ground Zeroes.


23.19 Ecco un'altra immagine trapelata che ritrae il logo FOX-XOF:


23.17 Il PlayStation Blog ufficiale conferma che Metal Gear Solid: Ground Zeroes sarà il prossimo titolo di Kojima per PlayStation 3.

23.13 L'evento, ovviamente, è terminato. Secondo il reportage di alcuni presenti, lo Snake protagonista del video indossa una benda sull'occhio. Sembra che la sua missione sia quella di salvare Paz e Chico dalla base presentata nella demo che - assicura Kojima - non è solo una tech demo, ma un vero gioco. Per open world il maestro intende dire che Snake potrà utilizzare degli aerei per spostarsi in nuove ambientazioni lungo tutto il mondo nel corso del gioco. "Snake è tornato, ma sono tornato anch'io" ha detto Kojima.

23.09 Conferma ufficiale da parte di Konami: Metal Gear Solid: Ground Zeroes è il prologo di Metal Gear Solid 5.

23.03 Un'altra immagine diffusa da IGN svela uno Snake decisamente più anziano rispetto a quanto visto fino ad ora:



22.59 Prime immagini diffuse direttamente dai presenti all'evento:


22.57
Questa non è la fine, ma solo l'inizio, avrebbe dichiarato Kojima, che sembra avere piani molto chiari per il futuro della serie. La sua volontà con Metal Gear Solid: Ground Zeroes, è di trasmettere nuovamente le sensazioni avute all'inizio di tutto, col primo Metal Gear Solid.

22.50 La demo termina con Snake che pilota la jeep in direzione di un carro armato. Il gioco non è un vero Metal Gear Solid 5, ma piuttosto "un prologo". Potrebbe arrivare anche su next-gen.

22.47 Non è distinguibile graficamente la fine della parte video e l'inizio di quella giocata in Ground Zeroes. Il gioco sarà completamente open world, e la grafica sembra essere davvero impressionante. Il protagonista potrà rubare diversi tipi di veicoli, o impadronirsene in qualche modo, per poi pilotarli.

22.43 Sembra che l'ambientazione del nuovo Metal Gear Solid sia Outer Haven. Confermata la presenza di patch della FOX sui soldati, che non indossano simboli rappresentanti una nazione di appartenenza.

22.39 Viene confermata la presenza di quelli che sembrano essere bambini soldati all'interno della demo. Confermato anche il ritorno di "Here's to you", sentita negli ending credits di Metal Gear Solid 4.

Ore 22.36
È appena cominciata la proiezione della demo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, che durerà 15 minuti.

Ore 22.35 Kojima conferma: Metal Gear Solid: Ground Zeroes non sarà un gioco next-gen, ma uscirà su questa generazione.

Ore 22.33
Fino ad ora, Kojima ha parlato delle sue ispirazioni, rivelando che Raiden venne creato come personaggio che consentisse di vedere Snake da un'altra prospettiva. Inoltre, Ocelot è un personaggio nato dai film Spaghetti Western. L'idea di Rising, invece, è quella di "farci vendicare contro l'intero mondo", facendoci tagliuzzare tutto quanto ci si faccia davanti. Tra le curiosità, Kojima ha rivelato che gli piacerebbe creare un gioco con The Boss come protagonista.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews