• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Il cavallo ritorna nelle riprese di Kojima
scritto da Grey Fox 92 il 05 Luglio 2012

Le sessioni di motion capture di Hideo Kojima continuano ogni giorno, questa volta si fa rivedere un certo cavallo bianco che potrebbe essere un potenziale indizio su cosa si nasconde dietro il telone.

Vi ricordate il cavallo visto nella dimostrazione del Fox Engine dell'E3 2011 e poi rivisto nella dimostrazione delle luci? è quello il cavallo bianco di cui parliamo, che in uno dei tweet di Kojima-san ha mostrato in una anteprima 3D delle sue riprese motion capture.



Pare che sia stata una scena difficile da riprendere, per la quale si ¿ avuta la supervisione di un esperto di cavalli. Ovviamente non ¿ stato svelato il ruolo del cavallo n¿ la natura delle scene, ma a chiunque verrebbe da pensare al cavallo di The Boss, visto in Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker.

Ma non ¿ tutto, Kojima ha condiviso ulteriori foto dallo studio.
In questa, Shuyo Murata afferra un manichino al contrario ed un altro attore lo guarda. ¿ davvero difficile dire cosa stia succedendo:



Ci sono poi una foto del grande studio adottato per le riprese ed un'altra foto in cui gli attori sembrano prepararsi al ciak:





Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews