• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




La Missione 51 in MGS V: DEFINITIVE EDITION? Scordatevela
scritto da .:Meryl:. il 31 Agosto 2016

Visto l'annuncio di Metal Gear Solid V: Definitive Edition, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra notizia dedicata, sembrava quasi lecito, per alcuni fan, attendersi che la versione completa dell'esperienza di Metal Gear Solid V includesse anche la famigerata Missione 51, i cui video work-in-progress vennero svelati nella Collector's Edition di The Phantom Pain. Se siete tra loro, sappiate che non sarà affatto così.


Rispondendo ai tweet dei fan, infatti, l'account Twitter ufficiale di Metal Gear Solid ha fatto sapere che non c'è alcuna possibilità di vedere i contenuti della Missione 51, dal momento che si sarebbe trattato di un DLC cancellato ancor prima dell'uscita di The Phantom Pain. L'account fa anche sapere che la trama sarebbe completa con la missione 50, adducendo che tutti i collegamenti mancanti sono da farsi al resto della serie (attenzione SPOILER: con buona pace di Eli, del giovanissimo Mantis e del loro ceppo rubato dell'infezione e del furto del Sahelanthropus, di cui non sentiremo parlare mai più.)

 

L'account ha anche spiegato che non ci sono in piano lavori per completare la suddetta Missione 51, e che l'unico intento per cui venne inserita nella Collector's fosse la volontà di mostrare la realizzazione di una missione nel pieno dei lavori. Se stavate aspettando di scoprire che fine facciano le cose appena citate tra parentesi nel paragrafo superiore, quindi, mettetevi l'anima in pace per sempre.

Ecco alcuni dei tweet:

Per tutti gli ulteriori commenti, vi rimandiamo al topic dedicato sul nostro forum.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews