• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGO3: da oggi disponibile la modalità Sopravvivenza
scritto da Madnessu il 07 Aprile 2016

L'aggiornamento arrivato quest'oggi inaugura l'arrivo della modalità Sopravvivenza in Metal Gear Online, il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V. La modalità permetterà di combattere squadre avversarie in dei match 6 vs 6 in maniera più competitiva rispetto alle altre tipologie di partite disponbili nel gioco. Darà anche l'opportunità ai giocatori di guadagnare ingenti quantità di PE, punti per il proprio rank, e dell'equipaggiamento speciale.


In un comunicato arrivato in concomitanza con l'aggiornamento, Konami ricorda ai giocatori che chi non avrà acquistato l'espansione "Cloaked in Silence" avrà accesso solamente a 10 biglietti per provare la modalità Sopravvivenza.

Questi biglietti sono dei tentativi concessi al giocatore per poter giocare alla suddetta modalità - che, tra le altre cose, è l'unico modo per un giocatore che non possiede il DLC di giocare alle 3 nuove mappe -, e verranno ripristinati solamente una volta alla settimana durante la manutenzione.

Non sarà possibile accumulare i biglietti nel caso non vengano spesi, poiché ad ogni manutenzione questi verranno sempre ripristinati a 10.

 

Inoltre lo staff di MGO fa sapere in un articolo a parte che il problema del "flinch", ovvero il sobbalzo che avviene quando un giocatore in movimento viene sparato, è stato finalmente fixato ed ora funzionerà correttamente per tutti i giocatori.

 

Per chi se lo chiedesse, il bug a cui ci si riferisce riguardava la situazione che aveva luogo quando si riusciva a sparare un avversario in movimento, dalla parte di quest'ultimo poteva succedere che il sobbalzo non avveniva e poteva dunque tranquillamente rispondere al fuoco.

 

Assieme alla risoluzione del problema di cui sopra, sono state ribilanciate tutte le tipologie di match per quanto riguarda il guadagno di punti per il rank e per i PE.

 

Nelle partite organizzate via matchmaking i giocatori riceveranno meno punti in generale, e sarà invece nelle partite in Sopravvivenza che si guadagnerà la maggior parte dei punti all'interno del gioco. D'ora in poi non si guadagneranno più punti, nè PE nè per il rank, se si giocherà nelle partite create manualmente.

 

Potete leggere gli altri fix ed aggiunte che sono state applicate al gioco recandovi in questo link.

 

Potete commentare l'arrivo della Sopravvivenza ed i cambiamenti apportati da questo update nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews