• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Aperte da GameStop le prenotazioni per la PS4 di Metal Gear Solid V
scritto da .:Meryl:. il 28 Luglio 2015

Sono ora aperti anche in Italia i pre-ordini per l'edizione di PlayStation 4 interamente dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, con la livrea della console che rimanda al braccio meccanico di Big Boss. Il prezzo in promozione da GameStop Italia fino al 18 agosto è di 399,98€, lo stesso del modello standard.


Continua a leggere...

Addio tra Kojima e Konami, trapelano i motivi della rottura
scritto da .:Meryl:. il 28 Luglio 2015

Come saprete tutti, i dissapori tra Hideo Kojima e Konami sono oramai alla luce del sole, al punto che a fine anno si rumoreggiava dell'addio definitivo tra le due parti, dopo anche la chiusura di Kojima Productions e la rimozione del nome dell'autore da tutti i prodotti che da lui sono stati concepiti. Una nuova puntata dello show online The Codec ha però svelato qualche ulteriore dettaglio sulla vicenda, facendo riferimento ad un'intervista a Rika Muranaka, storica composer delle canzoni della serie Metal Gear Solid.


Continua a leggere...

Rivelato il peso delle versioni digitali per PS3 e PS4 di THE PHANTOM PAIN
scritto da Saladino il 23 Luglio 2015

Il Playstation Store giapponese ha finalmente aperto il pre-order per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e, di conseguenza, ha svelato quanto spazio occuperà la versione digitale del gioco, sia per PlayStation 3 che per PlayStation 4.

Nel frattempo, Konami ha fatto sapere che prenotando la colonna sonora di The Phantom Pain presso il retailer Tsutaya, si riceverà un particolare gadget in regalo. Potete scoprire di cosa si tratta nella notizia completa.


Continua a leggere...

METAL GEAR ONLINE: ecco alcune nuove informazioni
scritto da Madnessu il 21 Luglio 2015

Come precedentemente annunciato, gli sviluppatori dietro al comparto multigiocatore di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain hanno rilasciato alcune informazioni riguardo ciò che ci sarà all'interno di Metal Gear Online. Leggiamo insieme cos'hanno scritto su Twitter.


Continua a leggere...

Newegg mette in bundle MGSV: TPP e Schede grafiche NVIDIA
scritto da Magnus Snake il 19 Luglio 2015

Tramite Reddit si è venuto a sapere che il negozio Newegg, i quali prodotti variano da parti per PC, laptop ed altri oggetti di natura informatica, venderà schede grafiche targate NVIDIA in bundle con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, questo in sostituzione ai bundle che dovevano essere previsti con Batman: Arkham Knight.


Continua a leggere...

News in arrivo per Metal Gear Online
scritto da Magnus Snake il 19 Luglio 2015

Sembra che finalmente gli sviluppatori del nuovo Metal Gear Online,  componente online PvP di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, stiano per rompere il "silenzio stampa" che si protraeva da circa qualche mese. Su Twitter infatti, è stato detto che presto si avranno altre notizie, maggiori informazioni nella notizia completa.


Continua a leggere...

MGW ti regala THE PHANTOM PAIN: nuovi contest!
scritto da .:Meryl:. il 13 Luglio 2015

Cari Serpenti, alle regole del concorso che abbiamo già spiegato in questo topic dedicato, affianchiamo oggi dei nuovi contest che vi consentono di esprimere i vostri talenti, e di ottenere tante possibilità in più di essere estratti come vincitori nella nostra estrazione di una copia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su una piattaforma a vostra scelta (PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC), e di altri interessantissimi premi di consolazione che riveleremo in seguito.


Continua a leggere...

Nuovo video con 30 minuti inediti di gameplay in compagnia di MGSV: THE PHANTOM PAIN
scritto da Madnessu il 07 Luglio 2015

Come promesso da Hideo Kojima sul suo Twitter, è stato pubblicato oggi un nuovo filmato di gameplay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il video presenta com'è possibile affrontare una missione, quella mostrata nel video da 40 minuti dell'E3 2015, con un diverso approccio, equipaggiamento e buddies, che in questo caso saranno Quiet e il D-Horse. Questo potrebbe non essere l'ultimo filmato di gameplay prima dell'uscita del gioco però, in quanto si sta pensando di pubblicare un altro video, dedicato stavolta alla Mother Base. Ad ogni modo, buona visione!

 

Aggiornamento: abbiamo aggiunto anche il video gameplay col commento in inglese.


Continua a leggere...

La PS4 griffata MGSV e la Special Edition giapponese del gioco si mostrano in video
scritto da Saladino il 03 Luglio 2015

Konami ha da poco pubblicato due nuovi filmati per mostrare le caratteristiche dell’esclusiva PlayStation 4 dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e i contenuti della bellissima Special Edition giapponese del gioco. Potete trovare i due video nella notizia completa.


Continua a leggere...

Il 7 luglio verrà rilasciato un nuovo video gameplay per THE PHANTOM PAIN
scritto da Saladino il 03 Luglio 2015

Come aveva promesso qualche settimana fa sul suo profilo Twitter, Hideo Kojima ha preparato un nuovo video gameplay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il filmato mostrerà un approccio diverso della stessa missione che abbiamo potuto ammirare nella dimostrazione di gioco rilasciata al termine dell’E3.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews