• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV, sarà possibile creare le proprie missioni
scritto da .:Meryl:. il 06 Settembre 2013

Mentre siamo in attesa di novità dall'evento dedicato a Metal Gear Solid, con l'embargo che scadrà alle ore 9, trapelano indiscrezioni sull'attesissima nuova opera Kojimana: a riferirle è il PlayStation Magazine Ufficiale, che ha svelato la possibilità di creare missioni inedite all'interno del gioco.


Continua a leggere...

Domani rivelazioni su MGSV, demo di Ground Zeroes?
scritto da Grey Fox 92 il 05 Settembre 2013

È questione di ore prima che sia dato il via alla nuova presentazione del gameplay di Metal Gear Solid V, in occasione dell'apertura dello studio Kojima Productions a Los Angeles. Nel frattempo, arrivano già indiscrezioni sui contenuti della demo, sugli ospiti presenti e su quando la stampa presente sarà autorizzata a raccontare quanto avrà visto. Novità in arrivo!


Continua a leggere...

KP Alert!: licensing in MGS ed un indizio riguardo il mo-cap di Hideo Kojima
scritto da Madnessu il 04 Settembre 2013

È online il nuovo episodio del podcast dello staff di Kojima Productions. Viene reportata l'esperienza del team e di Kojima durante il passato Comicon, informazioni su come funzionano le licenze nei Metal Gear con ospite in studio una responsabile di KP riguardo il licensing internazionale ed ultimo, ma non meno importante, un curioso indizio riguardo a ciò che stava facendo Hideo Kojima tempo fa, tra motion capture e misteriose registrazioni di doppiaggio per MGSV.


Continua a leggere...

Immagini del modello in computer grafica di Quiet in arrivo
scritto da Grey Fox 92 il 04 Settembre 2013

Una curiosa novità è in arrivo: immagini del modello poligonale di Quiet, nuovo e già amato personaggio di MGSV. Il motivo di questa rivelazione? Quella volpe di Hideo Kojima vuole che al Tokyo Game Show ci siano precise cosplayer...


Continua a leggere...

Domani dimostrazione di MGSV aperta alla stampa?
scritto da Grey Fox 92 il 04 Settembre 2013

Negli scorsi giorni vi abbiamo segnalato che questa settimana ci sarà una dimostrazione del gameplay di MGSV in occasione dell'evento di apertura dello studio losangelino di Kojima Productions; conseguentemente, vi abbiamo riportato anche che purtroppo la presentazione non avverrà in streaming. Fermo restando che queste comunicazioni rimangono valide, da Mitch Dyer, editor di IGN, giungono nuove indiscrezioni: pare che l'evento si terrà domani e che sarà aperto alla stampa.


Continua a leggere...

Buon compleanno, METAL GEAR SOLID!
scritto da .:Meryl:. il 03 Settembre 2013

Come comunicato da Konami sulla pagina ufficiale del gioco, oggi è un gran giorno per la saga Metal Gear Solid: il 3 settembre 1998, infatti, diede i natali a nientemeno che il primo, storico METAL GEAR SOLID, che compie oggi quindici anni. E, da allora, la storia dei videogiochi è cambiata.


Continua a leggere...

Codec Ramblings - I rischi dell'open world
scritto da Snake Man il 31 Agosto 2013

Una delle novità riguardo MGSV che ha più incuriosito i fan è probabilmente il fattore open world: MGS, la saga che è stata se non pioniera senza dubbio una delle perfezionatrici di un modo cinematico di fare videogiochi, è una di quelle che nella prossima generazione tenteranno l'approccio videoludico reso celebre da titoli quali Assassin's Creed o GTA. Una domanda, però, sorge spontanea.


Continua a leggere...

Avi Arad sul film di Metal Gear Solid, potrebbero volerci 2-3 anni
scritto da Darkobra il 30 Agosto 2013

Come molti di voi sapranno, il film dedicato alla nostra saga preferita è da qualche tempo stato lasciato al famoso produttore di film Avi Arad. Sulla pellicola però attualmente sappiamo poco di più, così desta grande curiosità l'intervista che l'israeliano naturalizzato statunitense ha rilasciato a Kotaku durante il China Daily. L'intervista è di qualche giorno fa, come confermato dal fatto che in essa venga accennata una cena con Hideo Kojima, che noi sappiamo esserci già stata


Continua a leggere...

Niente streaming per il gameplay di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 30 Agosto 2013

L'annuncio di ieri di Kojima su una presentazione del gameplay di MGSV ha certamente scatenato eccitazione, soprattutto per la vicinanza dell'evento: sarà infatti tenuta la prossima settimana, in occasione dell'apertura di Kojima Productions a Los Angeles. Ora abbiamo però cattive notizie, perché a quanto pare - come hanno già sospettato alcuni - la presentazione non sarà in streaming. Oltre a questo, sappiamo che dovrebbe giocare Yuji Korekado e che l'ha vista anche Avi Arad.


Continua a leggere...

CVG candida MGSV tra i più attesi del momento
scritto da .:Meryl:. il 29 Agosto 2013

Lanciando i suoi Golden Joystick Award ufficiali, il famoso portale Computer and Videogames (CVG) ha deciso di candidare anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain tra i giochi Most Wanted del momento, dove il nuovo colossal di Kojima trova a fargli compagnia titoli da tripla A del calibro di Watch_Dogs, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4 e Destiny.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews