• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Un evento dedicato a METAL GEAR ONLINE svela altre informazioni sul gioco
scritto da Madnessu il 02 Ottobre 2015

Mancano pochi giorni prima che i giocatori su console di MGSV possano finalmente metter mano su Metal Gear Online 3. Intanto la sede losangeliana di Kojima Productions ha aperto le porte ad alcuni prescelti che hanno potuto provare in anticipo il gioco, in un evento denominato Community Day. Un inviato del sito Metal Gear Informer è riuscito a giocare di persona al comparto multigiocatore rilasciando per un'ora, su concessione degli sviluppatori, svariati tweet riguardo il funzionamento del gioco ed alcune brevi impressioni. Leggiamo insieme cos'ha scritto.


Continua a leggere...

È Metal Gear Solid il miglior gioco di tutti i tempi della prima PlayStation, secondo i fans
scritto da Madnessu il 20 Settembre 2015

Il blog ufficiale di PlayStation ha creato di recente un sondaggio in cui si chiedeva ai fan di votare quale fosse per loro il miglior gioco di sempre sulla primissima console PlayStation. Il vincitore? Metal Gear Solid, il gioco uscito nel lontano 1998. Vediamo insieme quali altri titoli ha superato!


Continua a leggere...

TGS 2015: mostrati altri match in compagnia di METAL GEAR ONLINE
scritto da Madnessu il 20 Settembre 2015

Durante la mattina è avvenuto l'ultimo livestream di Konami dedicato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e con esso sono stati mostrati anche gli ultimi match su Metal Gear Online per il TGS 2015. Potete rivederverli nella notizia completa.


Continua a leggere...

METAL GEAR SOLID V, un video per le scene modificate e tagliate
scritto da .:Meryl:. il 19 Settembre 2015

Attenzione, questo video contiene SPOILER. Non guardatelo se non avete completato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Avrete notato anche voi che diverse scene mostrate nei trailer di The Phantom Pain in questi anni non sono poi comparse nel prodotto finale. Viene da domandarsi se si tratti di scelte narrative o di design (un po' come per la famosa sequenza di Solid Snake che fuggiva dall'affondamento del Tanker, nel trailer di Metal Gear Solid 2), o se si sia trattato invece di misteriosi tagli brutali (come nel caso dell'oramai famosa Missione 51). Abbiamo quindi deciso di realizzare un video che raccoglie tutti i momenti dei trailer che non siamo riusciti a ritrovare all'interno del gioco, e per segnalare alcune che sono state invece modificate nel prodotto finale.
Trovate il video nella notizia completa.


Continua a leggere...

Primo DLC per MGSV: The Phantom Pain
scritto da Snake22 il 19 Settembre 2015

Durante il Tokyo Game Show 2015, Konami ha annunciato una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In particolar modo parliamo di costumi per i personaggi maschili e femminili. I giocatori saranno in grado di indossare svariati outfits provenienti da Metal Gear Solid 3: Snake Eater, come l'uniforme a tema jungla, la snake suites e la divisa tuxedo.


Continua a leggere...

KONAMI non ha più intenzione di investire su titoli AAA
scritto da Darkobra il 18 Settembre 2015

Dopo i rumor sulle dimissioni di Julien Merceron, l'ormai ex Worldwide Technology Director che ha supervisionato lo sviluppo di Fox Engine, arrivano voci insistenti sulla decisione di KONAMI di smettere di puntare su titoli tripla A in futuro, nonostante il successo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Viene fatta eccezione solamente per Pro Evolution Soccer, franchise calcistico di lunga data che divide il mercato con FIFA.


Continua a leggere...

METAL GEAR ONLINE: ecco tutte le nuove informazioni su modalità, mappe, e quant'altro
scritto da Madnessu il 17 Settembre 2015

Il sito ufficiale di Konami dedicato al nuovo Metal Gear Online si aggiorna con tutte le informazioni riguardo ad esempio le varie modalità disponibili all'interno del gioco, le mappe, ed il nuovo sistema di classi. Abbiamo tradotto per voi tutto ciò che è stato pubblicato, e sono stati rilasciati anche nuovi screenshots. Leggete tutte le novità in calce alla notizia.

 


Continua a leggere...

TGS 2015: sono stati mostrati i primi match multiplayer di METAL GEAR ONLINE
scritto da Madnessu il 17 Settembre 2015

Come annunciato, sono stati rilasciati i primi video gameplay di Metal Gear Online, la parte multigiocatore di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Nella giornata di oggi, è stato mostrato ben due ore di materiale video via livestream dove hanno avuto luogo svariati match nelle diverse modalità e mappe che saranno disponibili all'interno di questa controparte online. Potete vedere i video che sono stati rilasciati oggi nella notizia completa.

 

AGGIORNATO: abbiamo aggiunto il gameplay ufficiale commentato che spiega punto per punto il sistema di gioco, sempre nella notizia completa.


Continua a leggere...

Ci sarà una livestream dedicata a METAL GEAR ONLINE durante il Tokyo Games Show 2015
scritto da Madnessu il 11 Settembre 2015

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito delle vere novità riguardo il comparto multiplayer contenuto all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sembra però che l'occasione per il team di sviluppo di mostrare di nuovo il gioco è finalmente arrivata: infatti Metal Gear Online sarà presente in una livestream durante il Tokyo Games Show. Non si sa di preciso cosa verrà mostrato, ma sappiamo già dove e quando potremo vedere questo streaming. Leggete tutto nella notizia completa.

 

AGGIORNAMENTO: le livestream dedicate ad MGO saranno molteplici, leggete in calce alla notizia tutti gli orari per seguire l'evento! È stato confermato che mostreranno una nuova modalità inedita.


Continua a leggere...

Il nostro video unboxing della PS4 di MGSV
scritto da .:Meryl:. il 02 Settembre 2015

Il nostro Big Snake è riuscito a portare a casa la PlayStation 4 in edizione limitata dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e ce la mostra in questo video unboxing!
 


Vi invitiamo come sempre a commentare sul nostro forum!




Powered by CuteNews