• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Intervista a Hideo Kojima all'evento per MGSV alla Gamescom
scritto da Grey Fox 92 il 14 Agosto 2014

Oltre ai video e agli annunci fatti per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, all'evento organizzato per parlare del gioco durante la Gamescom, c'è stata una sessione di domanda e risposta con Hideo Kojima. Le domande sono pervenute dai fan sui social network ed hanno aperto ancora una volta una finestra sulla vita e la mente del padre di MGS. Tra le varie cose, veniamo a sapere che Kojima-san non ha proprio perso interesse in un remake di MGS1, ci parla di Skull Face e di una specifica sottotrama di MGSV, ci racconta come gli piacerebbe essere il protagonista di Mad Max 2, e ci illustra alcuni aspetti del suo lavoro e della sua vita di tutti i giorni.


Continua a leggere...

Ecco il video di gameplay di MGSV mostrato alla Gamescom!
scritto da SRVshuffle10 il 13 Agosto 2014

Nel caso ve lo foste perso, vi proponiamo il video di gameplay mostrato all'evento Konami a Colonia. Oltre al gameplay é stato mostrato un simpatico video che annuncia l'arrivo di MGSV su Steam. Ecco di seguito i due video!


Continua a leggere...

LIVE serata di gala: 25 minuti di gameplay
scritto da Magnus Snake il 13 Agosto 2014

La diretta è terminata, guardate il video integrale di seguito o leggete la cronologia degli avvenimenti!


Continua a leggere...

MGSV verrà pubblicato per PC
scritto da SRVshuffle10 il 13 Agosto 2014

Sembra ufficiale l'uscita di MGSV anche in versione PC, come vociferato già da tempo. La notizia arriva dal sito di Konami che annuncia l'arrivo di The Phantom Pain e Ground Zeroes su Steam. Ancora non si hanno dichiarazioni in merito per la data d'uscita. Ecco un immagine presa dal sito di KONAMI.


Continua a leggere...

Rivelata la data d'uscita di THE PHANTOM PAIN?
scritto da SRVshuffle10 il 13 Agosto 2014

Kojima ha twittato nelle ultime ore la foto di una rivista venduta alla Gamescom di Colonia in cui sembra presente una finestra di lancio per MGSV. E se il periodo riportato dovesse essere attendibile, vedremo uscire il gioco molto prima di quando ci aspettiamo. Leggete la notizia completa per le immagini!


Continua a leggere...

Nuovi screens di THE PHANTOM PAIN: Mother Base di giorno e di notte, fulton e lupi!
scritto da Madnessu il 13 Agosto 2014

Konami ha pubblicato numerose nuove immagini che mostrano Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in situazioni inedite del gioco. Possiamo vedere un Big Boss infiltrarsi e sgattaiolare nella Mother Base (di un altro giocatore?) in sequenze diurne e notturne mentre fa uso del fulton per catturare vari oggetti dello scenario. Abbiamo anche un primo sguardo di un tipo di fauna presente nel gioco, ci saranno infatti branchi di lupi che popoleranno il mondo di gioco. Potete vedere gli screenshots nella notizia completa.


Continua a leggere...

Mostrate nuove azioni per lo scatolone in MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 12 Agosto 2014

A sorpresa, Hideo Kojima si è presentato sul palco della conferenza Sony alla Gamescom per mostrare un nuovo scorcio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Le grosse rivelazioni sono state messe da parte per l'evento di domani, ma oggi siamo introdotti ad alcune nuove divertenti funzionalità dello scatolone di Venom Snake, in perfetto stile kojimiano. Date un'occhiata al video!


Continua a leggere...

5 euro di sconto per chi prenota MGSV alla Gamescom
scritto da SRVshuffle10 il 12 Agosto 2014

Arrivano nuovi dettagli dalla Gamescom di Colonia! Oltre allo schermo gigante che mostra il cambiare delle condizioni atmosferiche (che vi abbiamo mostrato in questa notizia), Konami ha svelato una novità molto interessante: sarà possibile per i partecipanti della Gamescom prenotare i due giochi presentati, PES 2015 e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.


Continua a leggere...

Metal Gear Solid V alla Gamescom: foto e dettagli
scritto da Darkobra il 12 Agosto 2014

 

Mentre aspettiamo l'evento di gala che si terrà domani, a Colonia alle ore 20 italiane, Kojima e Konami hanno mostrato nuovi interessanti dettagli. Tramite il proprio Twitter, il game designer, ha mostrato diverse foto in anteprima di come si mostrerà lo stand di compagnia, che avrà ovviamente grande accento sul prossimo capitolo della serie di Metal Gear Solid. Inoltre, KONAMI, ha lasciato qualche piccolo dettaglio riguardante il gameplay trailer che stiamo attendendo.


Continua a leggere...

GamesCom 2014: entrata gratuita a tutti per lo show dedicato a MGSV
scritto da Madnessu il 06 Agosto 2014

Konami sta preparando per il 13 agosto, primo giorno del GamesCom 2014, un preview show dedicato esclusivamente a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e come ben sappiamo questo sarà possibile vederlo in diretta attraverso Twitch, ovvero in streaming. Ma nel caso faceste parte dei fortunati che andranno di persona alla fiera durante quei giorni, allora sarete felici di sapere che all'auditorium dove avrà luogo suddetto show chiunque potrà entrare in modo totalmente gratuito, almeno fino ad esaurimento posti. Ma Konami ha pensato anche a questa circostanza: attraverso il loro portale online potrete partecipare ad una premiazione che ha in palio proprio i biglietti di 2 posti esclusivi, in modo da non perdervi lo spettacolo. Leggete nella notizia completa come partecipare per vincerli.

AGGIORNAMENTO: È possibile essere sorteggiati per ulteriori posti ad accesso prioritario.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews