• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Pubblicati i video della demo di GROUND ZEROES finalmente in HD
scritto da Madnessu il 25 Settembre 2013

Il canale di Konami su Youtube ha finalmente pubblicato, come già annunciato in precedenza, i video di gameplay della demo di MGSV dell'appena passato Tokyo Game Show, sia nella versione notturna che quella nel tardo pomeriggio. I video sono catturati in direct feed e in risoluzione 1080p. Buona visione!


Continua a leggere...

MGSV, rilasciato video in inglese di GROUND ZEROES
scritto da .:Meryl:. il 25 Settembre 2013

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha fatto sapere che il primo trailer di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, che vedeva Big Boss infiltrarsi al Camp Omega in cerca di Chico, è stato finalmente pubblicato con doppiaggio in inglese. Per la prima volta, potremo quindi sentire Kiefer Sutherland prestare la voce alla storica battuta di Snake.


Continua a leggere...

The Phantom Pain sarà 300 volte più grande di Ground Zeroes
scritto da Grey Fox 92 il 24 Settembre 2013

Da un'intervista concessa al sito nipponico GameWatch, arrivano grosse dichiarazioni di Hideo Kojima su MGSV. In particolare, viene rapportata la dimensione di The Phantom Pain a quella di Ground Zeroes e vengono specificati altri importanti dettagli su quest'ultimo.


Continua a leggere...

MGS in Real World - Caso Snowden-NSA e MGS2
scritto da Pasta Eater il 22 Settembre 2013

Il caso Snowden avrà fatto drizzare le antenne a tutti i fan di MGS: un sistema in grado di immagazzinare ed elaborare comunicazioni ed informazioni in tutto il mondo sembra spaventosamente simile a quello  realizzato dai Patriots, in cui potenti intelligenze artificiali dominavano, di fatto, il mondo. Quanto sono vicine realtà e fantasia, e quali sono i rischi del sistema realizzato dalla NSA?


Continua a leggere...

Nuovi screenshots dalla demo di Ground Zeroes di giorno
scritto da Madnessu il 22 Settembre 2013

Kojima Productions ha pubblicato quattro nuovi screenshots presi direttamente dalla demo di giorno di Ground Zeroes mostrata alle conferenze Sony e Microsoft di cui potete vederne i corrispondenti video a questo link per la versione PS4 e questo per la versione Xbox One. Le immagini sono prese in direct feed, quindi catturate direttamente dal gioco stesso, in risoluzione 1080p. Buona visione!


Continua a leggere...

MGSV, Kojima voleva rimuovere il punto esclamativo
scritto da .:Meryl:. il 21 Settembre 2013

Nel corso di una intervista, il maestro Hideo Kojima ha rivelato di aver avuto l'intenzione di rimuovere, in Metal Gear Solid V, l'iconico punto esclamativo che da sempre nella saga compare sopra alle sentinelle quando stanno per scatenare l'allerta. Tuttavia, sembra proprio che qualcuno sia riuscito a fargli cambiare idea, come racconta lui stesso...


Continua a leggere...

Kojima per GI parla di Metal Gear Solid V
scritto da Darkobra il 21 Settembre 2013

Dopo aver mostrato il live gameplay demo di Ground Zeroes, Hideo Kojima ha tenuto un'intervista con GameInformer. In particolare ha parlato del lavoro con Kiefer Sutherland ed Harry Gregson-Williams e le differenze tra questa e la prossima generazione, mentre ha glissato sugli argomenti David Hayter e il theme originale di Metal Gear Solid.


Continua a leggere...

MGSV "elimina il game design", tracciamento dei nemici, missioni secondarie
scritto da Grey Fox 92 il 21 Settembre 2013

Al Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha tenuto diverse interviste, anche se non sono ancora state rilasciate integralmente. Ad una sessione di "domande e risposte" con i giornalisti, Kojima ha parlato di come MGSV "eliminerebbe il game design", inoltre ha svelato qualche informazione in più sul tracciamento dei nemici e le missioni secondarie.


Continua a leggere...

Video della demo diurna di MGSV su Xbox One
scritto da Grey Fox 92 il 21 Settembre 2013

Anche se non sono ancora pervenuti video ufficiali in alta qualità, un utente ha caricato su YouTube anche il video della terza demo di Ground Zeroes mostrata al Tokyo Game Show, quella in diurna su Xbox One.


Continua a leggere...

Reportage - Terzo gameplay di MGSV dal Tokyo Game Show
scritto da .:Meryl:. il 21 Settembre 2013

Come avevamo previsto, Kojima ha mostrato al Microsoft booth lo stesso materiale visto in precedenza allo stand PlayStation. Abbiamo comunque effettuato il nostro reportage, con tanto di immagini e commenti, e trovate all'interno di questa notizia anche i link per vedere i video integrali di gameplay, sia in notturna che in diurna.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews