• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




L'opinione di David Gibson: la data d'uscita di MGSV dipende da Ground Zeroes
scritto da Grey Fox 92 il 08 Novembre 2013

Dopo aver già tentato di prevederne la data d'uscita (non per la prima volta), l'analista David Gibson torna a parlare di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: secondo la sua versione, Konami starebbe indicando che la data d'uscita del gioco sia dipendente dalle vendite di Ground Zeroes.


Continua a leggere...

Nuovi concept art per MGSV
scritto da Madnessu il 08 Novembre 2013

In una rivista giapponese il character designer della saga di Metal Gear, il rinomato Yoji Shinkawa, ha pubblicato una serie di nuovi artwork di Metal Gear Solid V. In questi fantastici disegni dell'artista possiamo vedere il design di personaggi tra cui Big Boss, Quiet ed Ocelot!


Continua a leggere...

Mostrate action figure Play Arts KAI di Punished Snake e Skull Face
scritto da Grey Fox 92 il 07 Novembre 2013

Stamane, Hideo Kojima ha postato su Twitter foto dei prototipi Play Arts KAI sotto la sua supervisione. Le nuove action figure mostrate ritraggono Big Boss e Skull Face, entrambi da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.


Continua a leggere...

I DLC di Metal Gear Rising sono ora gratuiti!
scritto da Madnessu il 05 Novembre 2013

È stato annunciato il periodo d'uscita per Ground Zeroes, ma ora anche il gioco prodotto da Kojima Productions e Platinum Games, Revengeance, ha qualcosa da annunciare. Metal Gear Rising verrà anche scontato di prezzo, ma solo in America al momento.


Continua a leggere...

Ground Zeroes next-gen solo in digitale, presto un grande annuncio
scritto da Grey Fox 92 il 05 Novembre 2013

Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, un impiegato Konami comunica che la versione di Metal Gear Solid: Ground Zeroes per PS4 e Xbox One non uscirà nei negozi, ma solo digitalmente. Viene inoltre rivelato che presto ci sarà un "grande annuncio" su Ground Zeroes.


Continua a leggere...

Nuovi screenshots per GROUND ZEROES
scritto da Madnessu il 04 Novembre 2013

Successivamente all'annuncio della versione standalone di Metal Gear Solid: Ground Zeroes avvenuto poco fa, il publisher Konami ha pubblicato numerosi nuovi screenshots ad alta risoluzione del gioco. In più sono stati aggiunti gli artwork delle scritte, con il logo ufficiale del titolo, che saranno presenti nelle cover di ciascuna versione retail.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES uscirà standalone nella primavera 2014
scritto da .:Meryl:. il 04 Novembre 2013

La conferma ufficiale di ciò che si presumeva è arrivata oggi: Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Ground Zeroes sarà rilasciato in edizione standalone - e quindi separatamente da The Phantom Pain - nel corso della primavera 2014.


Continua a leggere...

MGS in Real World - Le armi atomiche
scritto da Pasta Eater il 03 Novembre 2013

Le armi atomiche sono costantemente presenti in tutti i capitoli della nostra saga: i Metal Gear sono infatti macchine in grado di lanciare testate nucleari non visibili ai radar. Esistono davvero sistemi in grado di lanciare una bomba atomica del tutto stealth?


Continua a leggere...

Immagini mostrano il fotorealismo del Fox Engine, Kojima insoddisfatto
scritto da Grey Fox 92 il 31 Ottobre 2013

Kojima Productions, con l'intento di mostrare il livello di fotorealismo raggiunto con il Fox Engine, ha rilasciato quattro nuove immagini che ritraggono Camp Omega, l'ormai nota ambientazione di Ground Zeroes. Hideo Kojima ha poi commentato su Twitter, mostrandosi comunque insoddisfatto dell'immersione del modello di Snake.

 

AGGIORNAMENTO: È stato ufficialmente comunicato che gli screenshot sono stati catturati in-game dalla versione next-gen del gioco.


Continua a leggere...

Codec Ramblings - Innovazioni di gioco
scritto da Snake Man il 26 Ottobre 2013

Nel costante flusso di notizie sul nuovo capitolo targato Kojima, molta discussione hanno generato i video di Ground Zeroes che mostrano per la prima volta alcune delle molte novità che rivoluzioneranno il gameplay, con reazioni che sono andate praticamente da un estremo all'altro. Ma in fondo, un po' di innovazione non fa forse parte del processo creativo, se fatta bene?


Continua a leggere...

Powered by CuteNews