• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Piccoli aggiornamenti su Ground Zeroes da Kojima
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013

Come ben noto a chi lo segue su Twitter, Hideo Kojima è in questi giorni alla prese con il controllo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Anche se vige un po' di silenzio sull'effettivo progresso dello sviluppo del gioco, Kojima-san riporta qualche sua impressione e una nuova foto del menu principale.


Continua a leggere...

Una petizione per Ground Zeroes next-gen in versione fisica
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013

Quasi due settimane fa è stato annunciato l'arrivo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in primavera. Anche se digitalmente sarà disponibile per tutte le console su cui è sviluppato, ossia PS3, X360, PS4 e X1, qualcuno ha già storto il naso per le restrizioni sul rilascio della versione da negozio: in Europa si avrà solo per PS3 e X360. Per tentare di portare l'edizione fisica next-gen anche in Occidente, un fan ha deciso di avviare una petizione, già monitorata da Konami.


Continua a leggere...

Action figure di Raiden e Metal Gear RAY: nuove foto ed informazioni
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013

All'ondata di action figure dedicate alla saga di Metal Gear si avranno presto nuove aggiunte riguardanti Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, ossia Raiden e il Metal Gear RAY. Abbiamo oggi nuove foto da mostrarvi e nuove informazioni che possono interessare a chi vorrebbe farle proprie.


Continua a leggere...

Hayter non sarà Solid Snake nella Deja Vù Mission
scritto da .:Meryl:. il 25 Novembre 2013

I rapporti tra Hideo KojimaDavid Hayter sembrano essere sempre meno idilliaci: secondo quanto riferisce un informatore di IGN, infatti, lo storico doppiatore non vestirà i panni di Solid Snake nella Deja Vù Mission di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.


Continua a leggere...

Codec Ramblings - Il fattore scelta
scritto da Snake Man il 24 Novembre 2013

Hideo Kojima sembra intenzionato a fare della libertà d'azione e di scelta il punto forte del nuovo capitolo della sua saga: oltre al fattore open world, numerose notizie parlano di come il giocatore potrà decidere della vita o della morte di alcuni personaggi. Che conseguenze può portare alla caratterizzazione del protagonista?


Continua a leggere...

Ci saranno contenuti esclusivi di GROUND ZEROES anche per le console Microsoft
scritto da Madnessu il 22 Novembre 2013

Durante l'evento di lancio della nuova Xbox One il sito Gametrailers, l'host dell'evento, ha pubblicato un video contenente i giochi che verranno pubblicati per questa piattaforma. Tra quelli mostrati è apparso il logo di Ground Zeroes con sotto scritto "Exclusive Xbox Content". Che contenuti esclusivi avrà in serbo Kojima Productions per le console Microsoft?


Continua a leggere...

Mostrata ancora l'importazione di musica in Ground Zeroes
scritto da Grey Fox 92 il 21 Novembre 2013

Tramite Twitter, Hideo Kojima è tornato a mostrarci sue foto dalla postazione di controllo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in versione per corrente generazione di console. Nello specifico, ci mostra ancora le schermate di importazione di musica nel gioco.


Continua a leggere...

Presentato nuovo gadget di Metal Gear Rising, presto novità per la versione PC
scritto da Madnessu il 20 Novembre 2013

È stata mostrato per la prima volta un nuovo gadget per il titolo spin off della serie Metal Gear: si tratta di un ciondolo d'argento di cui dopo il salto potrete vederne le foto. Inoltre il Brand Manager europeo di Kojima Productions ha fatto sapere che presto ci saranno ulteriori novità riguardo la versione PC di Metal Gear Rising!


Continua a leggere...

Presto novità per le versioni retail next-gen europee di Ground Zeroes
scritto da Madnessu il 20 Novembre 2013

Il Brand Manager europeo di Kojima Productions, ossia colui che gestisce i prodotti europei sotto il marchio del team di sviluppo di Kojima, ha accennato su Twitter riguardo una possibile versione retail per le versioni next-gen di Ground Zeroes, che per il momento sono destinate ad essere vendute solo in formato digitale.


Continua a leggere...

Kojima parla di Ground Zeroes, PS4, DualShock 4, Riproduzione remota
scritto da Grey Fox 92 il 20 Novembre 2013

In occasione del lancio americano della PlayStation 4, non poteva mancare un'intervista a Hideo Kojima anche da parte di PlayStation Blog. Kojima-san è tornato a parlare di Metal Gear Solid V, in particolare di Ground Zeroes e su elementi del gioco di cui è soddisfatto. L'intervista si focalizza molto anche sulla stessa PlayStation 4 e sullo sviluppo next-gen di MGSV, facendo emergere un apprezzamento di Kojima per la nuova console Sony, per il DualShock 4 ed altre caratteristiche come la Riproduzione remota. Buona lettura!

 


Continua a leggere...

Powered by CuteNews