• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Metal Gear Solid V: Ground Zeroes giocabile in remote play su PSVita
scritto da SRVshuffle10 il 15 Gennaio 2014

A pochi mesi dall'uscita, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes si mostra ai nostri occhi con quattro scatti postati da Kojima sul suo profilo Twitter. Questa volta la protagonista é PsVita, che mostra Ground Zeroes giocato in modalità Remote Play.


Continua a leggere...

MGW OSCAR, continua il torneo per il Miglior Personaggio
scritto da .:Meryl:. il 14 Gennaio 2014

Qualche settimana fa, abbiamo introdotto la nostra nuova iniziativa che premierà quello che voi eleggerete come il Miglior Personaggio della saga Metal Gear Solid. Dopo le prime tre tornate, siamo arrivati al quarto sondaggio, che coinvolge tra gli altri Solidus Snake, Vamp, Rosemary e Akiba.


Continua a leggere...

Ecco le immagini dell'action figure di Big Boss della Special Edition giapponese
scritto da SRVshuffle10 il 13 Gennaio 2014

Sono state pubblicate le foto che dell'action figure di Big Boss prodotta da Play Arts Kai, che verrà inclusa nella Special Edition del gioco, disponibile solo in Giappone. Ecco le immagini!


Continua a leggere...

Codec Ramblings - Spin on, spin off (parte 2)
scritto da Snake Man il 12 Gennaio 2014

Precedentemente, su questa rubrica, ho tentato una breve panoramica su alcune possibili espansioni "verso l'interno" della saga di Metal Gear Solid che avrebbero permesso la produzione di altri capitoli senza scomodare i soliti protagonisti o quantomeno senza intaccare la storia oltre MGS4. In questo rambling vorrei invece ragionare sulla possibilità di un'espansione verso "dimensioni parallele": ovvero, spin-off non canonici.


Continua a leggere...

La versione PC di METAL GEAR RISING è disponibile!
scritto da SRVshuffle10 il 10 Gennaio 2014

È finalmente disponibile la versione PC di Metal Gear Rising: Revengeance su sito di Steam. Il gioco conterrà tutti e tre i DLC disponibili su console, una nuova modalità che permette di affrontare tutti i boss del gioco, le skin alternative di Raiden e alcune nuove opzioni.


Continua a leggere...

Kojima è al lavoro su un progetto segreto?
scritto da Madnessu il 07 Gennaio 2014

Il director della saga di MGS ha recentemente tweettato un'interessante dichiarazione in cui afferma che ha appena avuto un meeting con Kojima Productions riguardo un progetto non ancora reso noto al pubblico. Di che cosa si tratterà?


Continua a leggere...

GROUND ZEROES è un gioco per adulti secondo l'ESRB
scritto da SRVshuffle10 il 06 Gennaio 2014

Ground Zeroes è stato classificato come gioco per adulti dall'ESRB, gruppo che si occupa di classificare i giochi pubblicati in Nordamerica. Sul sito dell'ESRB è riportato il resoconto delle caratteristiche e delle scene che hanno spinto l'organizzazione ad assegnare il grado 'M' (Mature) al gioco. Secondo l'ultimo aggiornamento del 5 Gennaio, il gioco riceverà il grado M sulla confezione a causa oltre al canonico linguaggio scurrile, anche per scene molto violente e, in alcuni casi, a sfondo sessuale.


Continua a leggere...

Kojima su MGSV: nessuna interruzione fra cutscenes e gameplay
scritto da SRVshuffle10 il 04 Gennaio 2014

Su twitter Kojima ha fatto un interessante commento sulle cutscenes del nuovo episodio di Metal Gear Solid, che avrà per i filmati uno stile differente dai precedenti capitoli. In MGSV infatti, ci sarà un unica ripresa dall'inizio alla fine in modo da non creare interruzioni fra gameplay e cutscenes.


Continua a leggere...

Kojima parla della rimozione di Kaz dalla cover di GROUND ZEROES
scritto da Grey Fox 92 il 23 Dicembre 2013

Se avete seguito passo passo tutti gli annunci relativi a Ground Zeroes, saprete che dalla box art occidentale è stato rimosso Kaz, che invece era presente in quella giapponese. Hideo Kojima ritorna sull'argomento, mostrando sorpresa per la reazione dei fan e offrendo qualche retroscena sul design della copertina.


Continua a leggere...

Nuove informazioni e foto sulla figure del Metal Gear Ray
scritto da Madnessu il 23 Dicembre 2013

ThreeA aveva presentato qualche giorno fa un fenomenale modellino di Metal Gear Ray da collezione che verrà venduto dal 24 dicembre su Bambalandstore.com, e mentre ci avviciniamo al momento della sua distribuzione sono state rilasciate altre informazioni circa le specifiche del mech, tra svariate misure e funzioni, e anche nuove, bellissime immagini.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews