• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ecco i commenti dei giornalisti che hanno provato GROUND ZEROES
scritto da Madnessu il 13 Febbraio 2014

Numerose persone su invito hanno potuto provare per alcune ore MGSV: Ground Zeroes al Boot Camp organizzato da Kojima Productions, potete vedere le foto dell'evento in questa notizia. Su Twitter sono stati postati commenti da parte di vari giornalisti che hanno voluto rilasciare le loro prime impressioni sul gioco. In calce la notizia potete vedere i tweet più interessanti che sono stati rilasciati.


Continua a leggere...

Intervista a Kojima: PS4 è più vicina al fotorealismo
scritto da SRVshuffle10 il 13 Febbraio 2014

Kojima è stato recentemente intervistato da Sony Computer Entertainment per la serie di interviste "Conversations with creators". Nell'intervista Kojima parla di alcune caratteristiche di Ground Zeroes e di come le capacità hardware della PS4 permettano di raggiungere il livello di fotorealismo a cui il team sta puntando.


Continua a leggere...

Foto dal Boot Camp di GROUND ZEROES
scritto da Grey Fox 92 il 13 Febbraio 2014

Se seguite l'account Twitter di Kojima, già sarete al corrente del fatto che Kojima Productions ha allestito un Boot Camp (letteralmente "campo addestramento reclute") per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. In poche parole, una moltitudine di giornalisti è stata invitata in una fredda località giapponese, Nasu, per poter giocare a Ground Zeroes e dare le proprie impressioni. Nel frattempo, oltre che tenere interviste, Kojima se n'è andato in giro a fare foto; vediamo quelle più rilevanti!


Continua a leggere...

METAL GEAR SOLID HD COLLECTION in sconto su PS VIta
scritto da Grey Fox 92 il 13 Febbraio 2014

Se possedete una PlayStation Vita e non avete mai giocato la Metal Gear Solid HD Collection, questa potrebbe essere la buona occasione per acquistarla digitalmente. Il PlayStation Store, infatti, ha scontato suddetta raccolta per un periodo di tempo limitato.


Continua a leggere...

Contest: MGW vi regala GROUND ZEROES!
scritto da .:Meryl:. il 12 Febbraio 2014

Nuova iniziativa per i nostri fedeli visitatori: da oggi, infatti, Metal Gear Web vi regala una copia fisica di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, permettendovi anche di scegliere per quale console preferite ricevere il vostro premio. Come si fa a partecipare al concorso e ad assicurarsi le maggiori probabilità di vittoria? Potete leggere il regolamento qui sotto.


Continua a leggere...

I salvataggi di GROUND ZEROES per PS3 si potranno trasferire su THE PHANTOM PAIN per PS4
scritto da Madnessu il 11 Febbraio 2014

Sono stati dissipati alcuni dubbi riguardo il trasferimento dei salvataggi da Ground Zeroes a The Phantom Pain che, a detta di Kojima Productions, fornirà ai giocatori chiari vantaggi rispetto a chi invece il prologo non lo giocherà. Almeno per quanto riguarda i possessori di console Sony si potranno infatti dormire sonni tranquilli: il trasferimento sarà possibile anche tra due sistemi di gioco di generazione differente.


Continua a leggere...

MGW OSCAR, lanciate nuove sfide per i Migliori Personaggi
scritto da .:Meryl:. il 11 Febbraio 2014

La lotta prosegue! Dopo la chiusura del primo turno della seconda fase, apriamo oggi le quattro nuove sfide, che vedono protagonisti colossi come Gray FoxOtaconPsycho MantisMeryl. Saranno i vostri preferiti a passare il turno? Decidetelo voi esprimendo il vostro voto grazie al link qui sotto!


Continua a leggere...

MGW THEATER, è ora!
scritto da Darkobra il 09 Febbraio 2014

Stiamo per andare in onda! Siete pronti? Cliccate qui e scaldate le mani, ci aspettiamo un po' di partecipazione... 

 

 




MGW THEATER, live rimandata di due ore
scritto da Darkobra il 09 Febbraio 2014

Ci dispiace annunciare che, a causa di diversi imprevisti non ci è possibile cominciare la trasmissione live alle 18:00 come promesso e dovremo rimandare circa di due ore. La live su Youtube, e vi ricordo che il canale da tenere d'occhio è raggiungibile cliccando qui, avrà quindi inizio verso le ore 20:00. Dobbiamo quindi chiedervi ancora un po' di pazienza! Potete leggere ulteriori dettagli a questo link, mentre potete commentare in questa discussione. A più tardi!




MGS in Real World - Invecchiamento precoce
scritto da Pasta Eater il 09 Febbraio 2014

In MGS4 scopriamo che Solid Snake sta subendo un invecchiamento precoce, che gli ha causato un evidente incanutimento e la perdita di vigore fisico nel breve lasso di tempo (soli cinque anni) intercorso tra l’incidente della Big Shell e la nuova chiamata di Campbell.
Da cosa è causato? Ed esiste, nella realtà, un problema simile?

Continua a leggere...

Powered by CuteNews