• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGW aderisce a Creative Commons
scritto da Darkobra il 17 Febbraio 2014

Come alcuni di voi potrebbero aver notato, da ieri abbiamo messo online una importante modifica al nostro sito. L'importanza non è tanto visiva, quanto pratica. Era nei nostri piani da tempo ma recenti avvenimenti ci hanno convinto a renderla effettiva con urgenza. Alla fine di ogni notizia e di ogni pagina di contenuti appare il bannerino della licenza Creative Commons.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, immagini comparative tra next-gen e current-gen
scritto da .:Meryl:. il 17 Febbraio 2014

Sul sito ufficiale di Ground Zeroes sono comparse delle immagini comparative che mostrano il confronto tra l'edizione PlayStation 3Xbox 360 del gioco VS quelle PlayStation 4Xbox One. Sono stati resi noti ufficialmente anche i dati relativi alla risoluzione e al framerate di ciascuna versione del prodotto.


Continua a leggere...

Confermato il bundle con PS4 e GROUND ZEROES in Giappone
scritto da SRVshuffle10 il 17 Febbraio 2014

Qualche giorno fa, vi abbiamo rivelato l'esistenza di un possibile bundle per MGSV: Ground Zeroes e PS4. Oggi é stata confermata l'uscita di questo pacchetto, per ora solo in Giappone. Il bundle si chiamerà "FOX EDITION". Ecco le immagini.


Continua a leggere...

MGW THEATER, stiamo cominciando!
scritto da .:Meryl:. il 16 Febbraio 2014

Stiamo per cominciare, questioni di minuti! Potete raggiungerci a questo link!


Continua a leggere...

MGW THEATER, nuovo gameplay live stasera alle 21
scritto da .:Meryl:. il 16 Febbraio 2014

Cari amici, il nostro gameplay live del primo Metal Gear Solid prosegue, questa sera dalle 21.00, sul nostro canale YouTube. Vi ringraziamo per il grande entusiasmo mostratoci nella prima parte dell'avventura, e vi comunichiamo che abbiamo dato una riveduta alle nostre apparecchiature per tentare una trasmissione il più fluida possibile.

Alle 21 in punto, collegatevi al nostro canale a questo link per divertirvi di nuovo ad interagire con noi, a sfidare Snake22 a scegliere una strategia piuttosto che un'altra, e a commentare in tempo reale le vicende di Shadow Moses. Ricordiamo inoltre che rispondere ad alcune delle domande che porremo durante l'evento vi darà diritto ad avere più possibilità di essere estratti come vincitori della nostra copia gratuita di GROUND ZEROES!
Vi aspettiamo!


Continua a leggere...

MGW OSCAR, nuovo turno della seconda fase
scritto da .:Meryl:. il 16 Febbraio 2014

Sono molto più che illustri i nomi coinvolti in questo nuovo turno dell'Oscar al Miglior Personaggi! Trovate infatti Solid Snake, Big Boss, Raiden e la bellissima dottoressa Naomi Hunter! Quali sono i vostri preferiti? Riuscirete a farli accedere al prossimo turno e alla fase finale del nostro torneo? Venite a votare al link sottostante!


Continua a leggere...

GROUND ZEROES: foto dal Boot Camp giapponese
scritto da SRVshuffle10 il 16 Febbraio 2014

Come ben sapete, nei giorni scorsi abbiamo pubblicato una serie di immagini del Boot Camp organizzato da Kojima Productions nella fredda localita di Nasu in Giappone a cui ha preso parte un folto gruppo di giornalisti, prevalentemente europei e americani, che ha avuto l'occasione di provare il gioco e commentarlo. Oggi invece pubblichiamo immagini del Boot Camp riservato alla stampa giapponese.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES: ecco il trailer di lancio in giapponese
scritto da SRVshuffle10 il 15 Febbraio 2014

È online il video di lancio giapponese di Ground Zeroes, che avrà la stessa data di uscita europea, 20 Marzo. Qualche giorno fa è stato pubblicato il trailer di lancio di PS4, che in giappone sarà messa in vendita il 22 Febbraio. 


Continua a leggere...

MGSV: Snake sarà più arrabbiato ed irascibile, secondo Sutherland
scritto da Madnessu il 15 Febbraio 2014

IGN, una testata dedicata ai videogiochi, ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo l'intervista che ha fatto più di una settimana fa a Kiefer Sutherland riguardo la sua esperienza lavorando a Metal Gear Solid V. Stavolta sono state rilasciate alcune piccole, ma interessanti informazioni riguardo il personaggio di Big Boss, oltre a dichiarare che ci sarà un "segreto molto interessante" nel gioco.


Continua a leggere...

Probabile uscita di un bundle di GROUND ZEROES per PS4
scritto da SRVshuffle10 il 15 Febbraio 2014

Nel suo profilo Twitter, Kojima ha twittato una domanda ai fan riguardo alla possibile uscita di un bundle che includa Ground Zeroes e PS4. L'uscita sembra per ora riservata al mercato giapponese ma non é da escludere che il prodotto possa arrivare anche da noi in Europa. Kojima specifica che ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito. Ecco la dichiarazione di Kojima-san.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews