• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR COLLECTION, unboxing di Metal Gear Solid: The Twin Snakes
scritto da .:Meryl:. il 26 Febbraio 2014

La nostra video rubrica prosegue! Oggi vediamo insieme questo rapido unboxing di Metal Gear Solid: The Twin Snakes, il remake del primo Metal Gear Solid che uscì in esclusiva Nintendo GameCube ad opera di Silicon Knights. La copia in nostro possesso, e che vediamo in questo video, è quella PAL.


Continua a leggere...

MGW LIVE QUIZ: vi aspettiamo domani alle 21
scritto da Darkobra il 25 Febbraio 2014

MGW vi invita domani a partecipare al QUIZ di MGW! Si tratterà di una breve sessione (speriamo) di domande che scriveremo nella shoutbox che potrete vedere a tempo debito nella parte superiore del nostro forum. Posterò appena possibile un video di "spiegazioni" che però è rivolto più a chi non è ancora iscritto. Avrete la possibilità di ottenere fino a 7 possibilità di vincere Ground Zeroes, ma una è garantita ad ogni partecipante! Maggiori dettagli insieme al regolamento sono disponibili a questo link!
Intanto, ecco la video-guida che spiega rapidamente come partecipare!


Continua a leggere...

Per chi acquista GROUND ZEROES, DLC gratis in THE PHANTOM PAIN
scritto da Grey Fox 92 il 25 Febbraio 2014

Oltre al tagilio di prezzo per Ground Zeroes, Konami ha fatto anche un altro annuncio riguardante MGSV: i primi acquirenti di Ground Zeroes, sia con la versione fisica che quella digitale, avranno diritto a DLC addizionali in The Phantom Pain. Le esclusive però non saranno solo per i primi fedeli, dato che è stato ribadito che ci saranno ulteriori contenuti per chiunque giocherà a Ground Zeroes. Leggete tutte i dettagli divulgati.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, Konami annuncia taglio di prezzo
scritto da .:Meryl:. il 25 Febbraio 2014

Dopo le polemiche sollevate a causa della brevità della modalità storia di Metal Gear Solid V: Ground ZeroesKonami ha oggi deciso di abbassare ufficialmente il prezzo dell'edizione fisica del gioco su PlayStation 4 Xbox One. Tutti i prezzi saranno ridotti di 10€, come si legge nel comunicato della software house.


Continua a leggere...

MGW OSCAR Miglior Personaggio, al via la Fase III
scritto da .:Meryl:. il 25 Febbraio 2014

Dopo alcune sfide che si sono rivelate davvero avvincenti, abbiamo effettuato i sorteggi per gli scontri della terza fase! Chi sarà a proseguire nel tentativo di aggiudicarsi la palma di Miglior Personaggio della saga Metal Gear Solid? Sta a voi decidere!
Qui sotto, intanto, potete trovare il video del sorteggio commentato da me e Darkobra e il link per votare i vostri preferiti.


Continua a leggere...

METAL GEAR COLLECTION, nuovo video: Guida Ufficiale di Metal Gear Solid
scritto da .:Meryl:. il 25 Febbraio 2014

Dopo il vostro entusiasmo per la nostra video-rubrica, nella quale vediamo insieme i pezzi della nostra collezione della saga Metal Gear, propongo oggi il secondo appuntamento: nel primo video, abbiamo visto insieme l'edizione PAL originale del 1999 di Metal Gear Solid; in questo, invece, vediamo da vicino il cimelio costituito dalla Guida Strategica Ufficial dello stesso gioco, venduta ai bei tempi a 25.000 lire!


Continua a leggere...

GROUND ZEROES: nuove immagini e artwork
scritto da SRVshuffle10 il 24 Febbraio 2014

A meno di 24 giorni dall'uscita di MGSV: Ground Zeroes, che ne direste di alcune nuove immagini? Avendo partecipato insieme ad altri giornalisti europei all'evento organizzato da Konami, la redazione della rivista spagnola Hobby Consolas dedicherà a Ground Zeroes uno speciale che conterrà, fra altre cose alcune immagini inedite. Date un'occhiata!


Continua a leggere...

MGW, la nostra collezione di Metal Gear Solid arriva su YouTube
scritto da .:Meryl:. il 24 Febbraio 2014

 

Cari Serpenti, inauguriamo oggi una nuova sezione del nostro canale YouTube, dedicata a tutti i collezionisti della nostra saga preferita! In questo video vediamo insieme come il primo MetalGearSolid si presentava al mercato italiano nel 1999, comprensivo di artwork di Shinkawa e di demo di Silent Hill!

Continua a leggere...

MGW THEATER #03 - MGS, verso le Torri di Comunicazione
scritto da Darkobra il 23 Febbraio 2014

MGW sta per andare LIVE su Youtube con un'altra puntata di MGW THEATER, collegatevi con noi a questo link. Mi raccomando: rispondete bene alle domande e otterrete una possibilità in più di vincere Ground Zeroes! Uno spettatore verrà scelto tra i partecipanti più attivi e simpatici e verrà ricompensato con DUE ulteriori possibilità! Riprendiamo dalla morte di Psycho Mantis, e ci muoviamo verso le Torri di Comunicazione...




Vi aspettiamo stasera su MGW THEATER!
scritto da Darkobra il 23 Febbraio 2014

Stasera alle 21.00 saremo LIVE su Youtube per il terzo appuntamento con MGW THEATER, dove giocheremo al primo, storico, Metal Gear Solid insieme a voi, e anche un po' sfidati da voi! Assicuratevi di essere iscritti al nostro canale Youtube e, se non lo avete già fatto, magari date un'occhiata ai nostri precedenti live (link #1, link #2). Riprenderemo dalla morte di Psycho Mantis, preparandoci ad avanzare verso le Torri di Comunicazione. Se ancora non siete convinti, vi ricordo che durante la live vi faremo qualche domanda inerente al primo capitolo, e per chi risponde c'è in palio una possibilità in più di vincere Ground Zeroes (solo una dalle domande, più due per lo spettatore della serata, che sarà eletto da noi alla fine)! Cliccate qui per maggiori dettagli. Siete pronti?




Powered by CuteNews