• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima parla dei suoi personaggi preferiti della saga
scritto da .:Meryl:. il 23 Marzo 2014

Intervistato da IGN UK, il maestro Hideo Kojima ha parlato dei suoi personaggi preferiti della saga Metal Gear Solid, rivelando anche alcuni retroscena sulla creazione e le scene di morte di alcuni di essi. Vi proponiamo il video qui sotto, sottotitolato in inglese, annotando qualche dettaglio in italiano.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, disponibile la Trama
scritto da .:Meryl:. il 22 Marzo 2014

Abbiamo giocato e rigiocato Ground Zeroes e collezionato tutte le audiocassette per assistere a tutti i retroscena della sceneggiatura. Dopo questo "faticoso" lavoro, possiamo oggi proporvi il resoconto completo degli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, nella nostra pagina dedicata alla sua Trama!


Continua a leggere...

Intervista con Kojima: THE PHANTOM PAIN avrà delle boss fights
scritto da Madnessu il 21 Marzo 2014

Hideo Kojima è stato recentemente intervistato dai microfoni di Eurogamer Portugal dove sono state rilasciate varie affermazioni. Si parla di argomenti tra cui: il coinvolgimento del Maestro nei prossimi Metal Gear, la conferma della presenza delle classiche boss fights nel gioco durante le molteplici missioni, il suo interesse verso la serie Silent Hill, e l'utilizzo di scene violente. Potete leggere tutto dopo il salto.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, disponibile guida alla Missione Deja Vu
scritto da .:Meryl:. il 21 Marzo 2014

Se proprio in queste ore vi state divertendo con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, potete contare sul nostro totale supporto: abbiamo infatti appena mandato online la guida completa alle Scene della Deja Vu Mission, che vi consente di ottenere il Trofeo relativo a questa Extra-Op.


Continua a leggere...

Ecco il trailer di THE PHANTOM PAIN che è stato mostrato in GROUND ZEROES
scritto da Madnessu il 20 Marzo 2014

Come molti giocatori avranno già visto, all'interno dell'appena uscito Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è stato mostrato un breve trailer per The Phantom Pain. Anche se non contiene particolari scene nuove, possiamo sentire una nuova soundtrack in sottofondo. Potete vedere il video dopo il salto.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, online la nostra Guida ai Trofei
scritto da .:Meryl:. il 20 Marzo 2014

I lavori di arricchimento del nostro portale proseguono, con l'odierna release di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: entrando nell'apposita sezione, infatti, potete già accedere anche alla nostra Guida ai Trofei, che amplieremo ulteriormente in futuro, anche con delle video-soluzioni.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, il nostro video unboxing
scritto da .:Meryl:. il 20 Marzo 2014

In attesa dei pezzi più datati della nostra collezione, proponiamo oggi il video unboxing di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, nella sua edizione italiana per PlayStation 4. Vediamo l'interno della confezione, come si presenta il disco e notiamo (purtroppo) l'assenza della cover reversibile a cura del maestro Yoji Shinkawa.


Continua a leggere...

Inizia la KOJIMA STATION: si parla del lancio di GROUND ZEROES
scritto da Madnessu il 20 Marzo 2014

Kojima Station è l'evoluzione del podcast dello staff di Kojima Productions chiamato KP Alert!. Stavolta in formato video streaming su YouTube, questo programma serve da media per i membri di KojiPro per interagire con i fan della saga, fare annunci, parlare di come si svolgono i lavori ai loro uffici, parlare del merchandise della serie e degli eventi trascorsi di recente. In questo primo episodio gli host hanno parlato dell'esperienza ai BAFTA in cui era presente anche Hideo Kojima, ed ovviamente del lancio di Ground Zeroes in questi giorni in tutto il mondo.


Continua a leggere...

Guida: installare l'app di MGS V: Ground Zeroes sugli Android non compatibili
scritto da Snake22 il 19 Marzo 2014

Avete uno smartphone o un tablet Android non compatibile con l'app di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes? Non preoccupatevi, questa video guida nasce proprio pensando a voi. In pochi minuti infatti andremo a mostrarvi come installare manualmente il gioco e poterlo così utilizzare anche sul vostro device.

Continua a leggere...

Companion app di MGS V Ground Zeroes: video panoramica
scritto da Snake22 il 19 Marzo 2014

A ormai poche ore dall'arrivo ufficiale nei negozi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, abbiamo voluto realizzare una breve video panoramica sulla companion app disponibile gratuitamente su Android e iOS, che vi permetterà di interagire con il titolo e di gestire la vostra Mother Base anche lontani dalla console. 


Continua a leggere...

Powered by CuteNews