• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Trovato un regista per il film di METAL GEAR SOLID?
scritto da Grey Fox 92 il 04 Giugno 2014

Sono passati quasi due anni dall'annuncio della resurrezione del film di Metal Gear Solid e fino ad oggi se n'è parlato veramente poco, ma pare che qualcosa si stia muovendo. Stando ad alcune indiscrezioni, Sony sarebbe infatti in contatto con un regista per il film.


Continua a leggere...

MGW WEEKLY #3, le notizie della settimana
scritto da .:Meryl:. il 03 Giugno 2014

Nuovo appuntamento con la nostra video rubrica! Anche questa settimana, rivediamo insieme tutte le notizie più importanti provenienti dal mondo di Metal Gear Solid, in attesa del nuovo trailer di The Phantom Pain. Buona visione!

 




Troy Baker parla del doppiaggio di Ocelot e di THE PHANTOM PAIN
scritto da SRVshuffle10 il 03 Giugno 2014

Troy Baker, presente all'edizione 2014 della fiera MomoCon ha parlato brevemente del ruolo di doppiatore di Ocelot in The Phantom Pain, confrontandolo con il ruolo di Booker DeWitt in BioShock Infinite. Secondo il doppiatore americano, The Phantom Pain sarà un gioco gigantesco.


Continua a leggere...

Un assaggio di THE PHANTOM PAIN alla Kojima Station?
scritto da Madnessu il 03 Giugno 2014

Hideo Kojima sta ultimando i preparativi per mostrare nuove sequenze ed informazioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain al prossimo E3 che, ricordiamo, sarà dal 10 al 12 giugno. Nel frattempo, sul suo Twitter annuncia che avremo un piccolo anticipo questa settimana proprio durante il livestream di Kojima Productions - la Kojima Station - di quanto dovremo aspettarci in forma completa durante la fiera losangeliana.


Continua a leggere...

Kojima dà qualche indizio sul nuovo trailer di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 02 Giugno 2014

 

Con l'avvicinarsi dell'E3 e ad otto giorni di distanza dalla data indicata da Konami per le rivelazioni su MGSV, ovviamente Hideo Kojima non avrebbe potuto sottrarsi alle anticipazioni. Attraverso il suo canale prediletto, ossia Twitter, Kojima-san ci ha spiegato cosa possiamo aspettarci dal nuovo trailer.


Continua a leggere...

Codec Ramblings - Fan theories
scritto da Snake Man il 01 Giugno 2014

La recente dichiarazione di Stefanie Joosten che no, in effetti Quiet non è Chico, ha suscitato un certo scalpore nella community di Metal Gear Solid. Anche nel senso che molti sono stati a dir poco sorpresi dall’apprendere che questa teoria esistesse. Eppure non siamo nuovi a teorie più o meno bizzarre intorno alla nostra saga.


Continua a leggere...

Trailer di MGSV in uscita il 10 giugno?
scritto da Grey Fox 92 il 31 Maggio 2014

L'E3 è a 10 giorni di distanza e sicuramente c'è trepidazione per le novità che verranno fuori su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in particolar modo per il nuovo trailer di cui Kojima-san ha già twittato molte volte. Ci si chiedeva esattamente quando avremo rivisto MGSV; Konami ha oggi risposto.


Continua a leggere...

La serie di Metal Gear raggiunge 38,6 milioni di copie vendute
scritto da Grey Fox 92 il 30 Maggio 2014

Vi siete mai chiesti quanto ha venduto la serie di Metal Gear, dalla sua nascita ad oggi? Vi serviamo la risposta, visto che dall'ultimo episodio (giapponese) di Kojima Station arriva un aggiornamento sulle vendite globali della saga. Facciamo inoltre un piccolo raffronto con dati passati.


Continua a leggere...

Quiet non è Chico, arriva la conferma dalla Kojima Station
scritto da Madnessu il 29 Maggio 2014

Dallo show in diretta di Kojima Productions, nella sua versione giapponese, arriva la dichiarazione che mette freno alle teorie che circolano online riguardo uno dei personaggi di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Quiet non è Chico, afferma proprio Stefanie Joosten, l'attrice che posa per il personaggio in The Phantom Pain, durante un'intervista nel livestream.


Continua a leggere...

Il nuovo trailer potrebbe essere duro da guardare, spiega Kojima
scritto da SRVshuffle10 il 28 Maggio 2014

Mancano poche settimane all'inizio dell'E3, la famosa fiera di videogiochi arrivata alla diciannovesima edizione, che avrà sede a Los Angeles dal 9 al 11 giugno. Sappiamo, tramite l'account Twitter del maestro Hideo Kojima (visibile in italiano qui) che Konami mostrerà un nuovo trailer dedicato a The Phantom Pain, in cui verrà mostrato la discesa di uomini verso la pazzia. Kojima avvisa che potrebbe essere più duro da guardare, anche in confronto a trailer già mostrati.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews