• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




IGN mostrerà uno streaming di THE PHANTOM PAIN all'E3
scritto da .:Meryl:. il 07 Giugno 2014

Abbiamo parlato pochi giorni fa della demo di 30 minuti di MGSV che Kojima Productions mostrerà nel corso dell'E3, e che sarà riservata alla sola stampa. Tuttavia, è stato annunciato oggi che la nota testata IGN.com ha qualcosa da mostrare, proprio in live streaming, e proprio relativa a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Che possa trattarsi della demo a porte chiuse, della quale IGN potrebbe detenere l'esclusività di trasmissione?


Continua a leggere...

MGSV all'E3: gameplay di 30 minuti solo alla stampa, trailer di 5 minuti
scritto da Grey Fox 92 il 06 Giugno 2014

Dopo quello giapponese, di cui abbiamo parlato ieri, è arrivato l'ultimo episodio della Kojima Station anche in inglese. Le uniche notizie rilevanti che sono state diffuse riguardano essenzialmente il menu dell'E3: è stata infatti rivelata la durata del nuovo trailer di The Phantom Pain e la durata della presentazione del gameplay, con una cattiva notizia: almeno quest'ultimo sarà solo per la stampa.


Continua a leggere...

Le mappe di tutti i METAL GEAR comparate ad una di THE PHANTOM PAIN
scritto da Grey Fox 92 il 05 Giugno 2014

Durante l'ultimo episodio della Kojima Station giapponese, tra ricordi di E3 passati e piccoli assaggi di gameplay, Hideo Kojima ha tirato fuori una tavola su cui sono mostrate le mappe in scala di tutti i Metal Gear, dal primissimo su MSX2 fino a Ground Zeroes. Lo scopo? Paragonarle ad una mappa immensa di The Phantom Pain.


Continua a leggere...

Ground Zeroes non sarà incluso in THE PHANTOM PAIN, afferma Kojima
scritto da Madnessu il 05 Giugno 2014

I fan che hanno preferito aspettare The Phantom Pain per provare per la prima volta MGSV ricevono un'infelice notizia. Durante la Kojima Station avvenuta quest'oggi, in cui è stata anche mostrata una nuova sezione di gameplay del gioco, è stato dichiarato che The Phantom Pain non includerà Ground Zeroes.


Continua a leggere...

Assaggio di gameplay di MGSV, ritorna lo scatolone!
scritto da Grey Fox 92 il 05 Giugno 2014

Nell'ultimo episodio giapponese di Kojima Station c'è effettivamente stata un'anteprima di gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, anche se lunga solo circa un minuto. La sezione di gioco mostrata vede Big Boss nell'ormai famosa area desertica, infiltrandosi tra qualche soldato nemico. Quello su cui si è posto maggiormente l'accento è il ritorno di un gradito simbolo della serie: lo scatolone!


Continua a leggere...

A breve diretta con il gameplay di MGSV in Kojima Station
scritto da Grey Fox 92 il 05 Giugno 2014

Se ci avete seguito in questi giochi ferventi d'attesa, saprete che Hideo Kojima ha annunciato un assaggio di gameplay proveniente da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Bene, questo avverrà ormai tra pochissimo e potete vederlo qui in diretta.


Continua a leggere...

Kojima sarà all'ALL ACCESS dell'E3 il 9 giugno
scritto da .:Meryl:. il 05 Giugno 2014

Sempre attivissimo durante le grandi fiere, Hideo Kojima aveva ad esempio presenziato lo scorso anno alla conferenza Microsoft dell'E3, oltre ad aver realizzato il famoso evento pre-E3 dove venne presentato Kiefer Sutherland. È di oggi invece la notizia che il padre di Metal Gear prenderà parte all'evento All Access della fiera, che si svolgerà il 9 giugno – un giorno prima di quello fissato per la presentazione del nuovo trailer.


Continua a leggere...

Cancellato il remake di METAL GEAR
scritto da .:Meryl:. il 05 Giugno 2014

Con immane sorpresa, apprendiamo oggi che il progetto del remake del primo Metal Gear, ad opera di alcuni fan, è stato cancellato. Come ricorderete, i lavori avevano ricevuto addirittura il benestare da parte di Konami, ma sembra che gli sviluppatori abbiano in qualche modo rinunciato a portarli avanti.


Continua a leggere...

Stefanie Joosten non sarà alla Kojima Station di domani
scritto da Pasta Eater il 04 Giugno 2014

La prossima puntata di Kojima Station si prospetta gustosissima: ieri Kojima ha lasciato immaginare che ci mosterà un assaggio del trailer che verrà mostrato all'E3. Ricordiamo che la trasmissione andrà in onda giovedì 5 Giugno alle 21 (orario del Giappone), quindi alle 13 dello stesso giorno da noi.

Sarà però meno "frizzante", perché non potrà essere presente la bella e simpatica Stefanie Joosten.


Continua a leggere...

Torna con una mod la Skull Suit di MGS2 in Revengeance
scritto da Madnessu il 04 Giugno 2014

La community dedicata al modding su PC è riuscita a far tornare la tuta di Raiden di Metal Gear Solid 2 in Metal Gear Rising: Revengeance. È ancora un work in progress, ma è già scaricabile gratuitamente. Potete vedere il link per il download, screenshots ed un video della skin nella notizia completa.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews