• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nuove informazioni su MGSV al Tokio Game Show
scritto da SRVshuffle10 il 01 Settembre 2014

Hideo Kojima, nella sua ultima apparizione allo show di Sony che precede il Tokio Game Show, ha dichiarato che saranno rilasciate nuove informazioni su Metal Gear Solid V alla fiera che si terrà fra due settimane a Tokio. Che sia finalmente il momento della data d'uscita?


Continua a leggere...

Trapelate tante informazioni su MGSV, ma è un probabile falso
scritto da Grey Fox 92 il 27 Agosto 2014

Sulla nota board di 4chan, quello che si dichiara un impiegato licenziato e arrabbiato con Konami avrebbe scavalcato i tempi delle dichiarazioni ufficiali facendo trapelare una serie di importanti informazioni su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Fermo restando che non vi riporteremo nessuno dei possibili grossi spoiler fatti sulla trama del gioco, per dovere di cronaca vi segnaliamo le informazioni spoiler-free. Parliamo di "dovere di cronaca" poiché sembra comunque che sia tutta una montatura, e vi forniamo anche le semplici prove.


Continua a leggere...

Ecco il gameplay completo di MGSV dal Gamescom in 1080p e 60fps
scritto da Madnessu il 21 Agosto 2014

Come già annunciato in precedenza oggi IGN ha finalmente pubblicato il video di gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che include un primo assaggio della parte multiplayer del gioco. Nella nuova sequenza possiamo vedere l'infiltrazione di Big Boss nella Mother Base di un altro giocatore per cercare di rubare oggetti utili da utilizzare nella propria struttura. Il video dimostra la grande fluidità del gioco a 60 fps, ed è anche possibile guardarlo in 1080p. Il commentary è doppiato sempre in inglese come nel gameplay già mostrato, ma stavolta è stato sottotitolato completamente in italiano. Buona visione!


Continua a leggere...

Art designer per il REMAKE cancellato di METAL GEAR ci racconta alcuni retroscena
scritto da Madnessu il 19 Agosto 2014

Metal Gear Web è stato contattato via Twitter dall'artista dietro gli artwork delle scene di intermezzo dell'ormai defunto remake di Metal Gear. Michael Lee-Graham, nome dell'art designer in questione, ci fornisce diversi dettagli sul perché il progetto ha dovuto improvvisamente fermarsi. Tra i motivi che ha scritto abbiamo proprio il fatto che, poichè David Hayter era coinvolto nel progetto come abbiamo sentito nel trailer rilasciato, questo ha sconvolto i piani del team, ed ha aumentato la mole ed importanza del progetto in modo considerevole a tal punto che non era più accettabile per Konami. Leggete il resto delle motivazioni nella notizia completa.


Continua a leggere...

10 cose che forse non ricordate di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
scritto da Darkobra il 19 Agosto 2014

Sono passati più di due anni dalle prime volte che abbiamo sentito parlare di MGSV, ed ancora più tempo se pensiamo a quando Kojima ci parlava di un misterioso Project Ogre. Metal Gear Web ha raccolto per voi innumerevoli notizie tra dichiarazioni, voci, cinguettii oltre che screenshot, video e interviste. Ma è possibile che qualche dettaglio, qualche notizia nascosta, sia passata in secondo piano? È possibile che ci sia qualche dettaglio che sfugge ai più? Se qualcosa c'è, sicuramente sarà presente nella lista delle 10 cose che forse non ricordate.


Continua a leggere...

MGSV: giovedì disponibile il video del gameplay a 1080p
scritto da SRVshuffle10 il 19 Agosto 2014

Questo giovedì, IGN pubblicherà in anteprima mondiale il video di 25 minuti di The Phantom Pain mostrato a porte chiuse a Colonia la scorsa settimana, ad alta risoluzione e 60 fps. Il video sarà disponibile in più lingue giovedì 21 agosto a mezzogiorno.


Continua a leggere...

Tutti e quattro i METAL GEAR SOLID nella top 100 di Empire Magazine
scritto da Grey Fox 92 il 18 Agosto 2014

La famosa rivista Empire ha posto un sondaggio alla sua utenza per stabilire i 100 videogiochi migliori di sempre. In occasioni del genere ci si aspetta chiaramente buoni risultati da parte di Metal Gear Solid, ma questa volta ci si è addirittura superati: tutti e quattro i capitoli numerati fino ad ora rilasciati sono all'interno della classifica. Guardate le posizioni!


Continua a leggere...

Remake cancellato di METAL GEAR: trailer rilasciato, c'era David Hayter
scritto da Grey Fox 92 il 18 Agosto 2014

Qualche mese fa un gruppo di fan chiamato Outer Heaven Productions aveva annunciato lo sviluppo di un remake a loro opera del primissimo Metal Gear, con tanto di beneplacito di Konami. Poco dopo si è però assistito, purtroppo, all'annuncio della cancellazione del progetto. Oggi vi mostriamo il trailer che era stato preparato per il gioco, in cui addirittura David Hayter tornava a dare la voce a Solid Snake. Oltre a questo, nuovi dettagli sull'ormai defunto progetto.


Continua a leggere...

Hideo Kojima risponde a domande poste dai fan
scritto da Magnus Snake il 17 Agosto 2014

Dopo l'apprizione al Gamescom 2014, Hideo Kojima ha risposto ad alcune ulteriori domande poste dai fan.


Continua a leggere...

Disponibile il video dell'infiltrazione nelle basi di altri utenti
scritto da SRVshuffle10 il 14 Agosto 2014

Ieri vi abbiamo proposto il video mostrato all'evento Konami, che mostrava l'infiltrazione in notturna in una base nemica. Agli stand Konami però, viene proiettato un altro video che presenta una breve gameplay sull'infiltrarsi nelle basi di altri giocatori. In questo caso, Big Boss si infiltrerà nella base dei Roughneck Raven, con una sorpresa finale. Ve lo proponiamo di seguito!


Continua a leggere...

Powered by CuteNews