• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR SOLID: PHILANTHROPY 2 nella cover del PSM Village
scritto da Magnus Snake il 24 Settembre 2014

PSM - PlayStation Magazine mostra la copertina di PSM Village, che anticipa uno speciale sul nuovo episodio di Metal Gear Solid: Philanthropy.


Continua a leggere...

Nuove immagini per i costumi di GROUND ZEROES in LittleBigPlanet 3
scritto da Magnus Snake il 24 Settembre 2014

Come gia annunciato in una precedente notizia, un pacchetto di costumi dedicato a Ground Zeroes è in arrivo per LittleBigPlanet 3. Sono state ora diffuse nuove immagini, da cui veniamo a sapere che oltre a Big Boss e ad un elicottero, ci saranno Skull Face, Kaz e un elicottero. Guardate le immagini!


Continua a leggere...

TGS 2014: La vastità di MGSV e curiosità sul buddy system
scritto da Magnus Snake il 23 Settembre 2014

Intervistato dal Dengeki Online Kojima spiega i problemi rilevanti la grandezza di un open world quale è MGSV e della complessità delle IA dei companions presenti nel gioco.


Continua a leggere...

Nuovi dettagli dall'intervista a Kojima e dall'evento VIRTUE al TGS
scritto da SRVshuffle10 il 22 Settembre 2014

Dall'evento VIRTUE che ha avuto luogo nell'ultima giornata del TGS, sono state rivelate nuove informazioni su The Phantom Pain che riguardano soprattutto la meccanica del Buddy System. Nuovi dettagli provangono anche dall'intervista che il sito Dengeki Online ha fatto a Kojima. Ve li proponiamo di seguito!


Continua a leggere...

Artwork inediti dei personaggi di MGSV: Quiet, Ocelot, Miller e Snake
scritto da SRVshuffle10 il 21 Settembre 2014

Oggi ha avuto luogo l'evento Virtue che ha visto partecipare oltre a Hideo Kojima anche Akio Otsuka (Snake), Satoshi Mikami (Ocelot), Stefanie Joosten (Quiet), Tomokazu Sugita (Kaz). Sono stati mostrati artwork inediti di Quiet, Ocelot, Miller e Snake. Ve li proponiamo nella notizia di seguito.


Continua a leggere...

Sviluppo di MGSV quasi completo, Fox Engine in video
scritto da Grey Fox 92 il 20 Settembre 2014

Dopo ormai anni di annunci, rivelazioni e fiere attese avidamente, finalmente si intravede il capolinea per il percorso dello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Stando a quanto detto da Hideo Kojima al TGS, infatti, i lavori sul gioco sono quasi terminati.


Continua a leggere...

Ecco a voi Diamond Dog, l'amico animale di Big Boss
scritto da Grey Fox 92 il 20 Settembre 2014

Durante questo primo giorno pubblico di Tokyo Game Show, dopo aver fatto l'odierna dimostrazione di gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (che vi proponiamo), è stato mostrato un nuovo compagno di Big Boss: DD (Diamond Dog), un cucciolo di canelupo orfano incontrato dal Boss ed addestrato da Ocelot. Guardate video ed immagini!


Continua a leggere...

Costumi da GROUND ZEROES per LittleBigPlanet 3
scritto da Magnus Snake il 19 Settembre 2014

È stato riportato dal profilo twitter Europeo di PlayStation che in LittleBigPlanet 3 sarà possibile vestire i panni di Big Boss e non solo.


Continua a leggere...

Presentata al TGS 2014 una PlayStation 4 bianca dedicata a MGSV
scritto da Madnessu il 18 Settembre 2014

Com'è già successo tempo fa per l'uscita di Ground Zeroes, Konami ha preparato una nuova versione della console PlayStation 4, stavolta bianca, dedicata a Metal Gear Solid V. La console porta sulla parte alta il simbolo del gruppo di Big Boss che debutterà in The Phantom Pain: quello dei Diamond Dogs. Potete vedere la PS4, con il video della presentazione di quest'ultima, nella notizia completa.


Continua a leggere...

TGS 2014: Nuove features svelate, Quiet, Buddy System e tante altre informazioni
scritto da Magnus Snake il 18 Settembre 2014

Il sito Metal Gear Informer e DualShokers rivelano le tante novità presenti nell'ampio gameplay di MGSV:TPP, Kojima afferma che Quiet non sarà l'unica compagna presente nel gioco, diversi tipi di protesi cibernetiche per Big Boss ed altro ancora.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews