• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Presentato libro con la storia completa di Metal Gear Solid
scritto da Magnus Snake il 28 Maggio 2015

I creatori del Golden Joystick Award hanno presentato un libro contenente la storiografia completa di tutta la Metal Gear Saga, l'uscita di tale libro è previsto per luglio, maggiori informazioni nella notizia completa.


Continua a leggere...

A giugno GROUND ZEROES gratuito sul PS Plus
scritto da Magnus Snake il 27 Maggio 2015

Tra i giochi presenti nelle offerte del prossimo mese, compare anche il prologo di Metal Gear Solid V, che sarà offerto gratuitamente per chi possiede un abbonamento con PS Plus.


Continua a leggere...

Konami fa rimuovere un tweet che conferma la presenza di Hideo Kojima nei crediti di MGSV
scritto da Madnessu il 16 Maggio 2015

Un inviato di Multiplayer.it che si trova in questi giorni a Los Angeles per provare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in anteprima, ha rilasciato attraverso il suo Twitter diverse informazioni riguardo al gioco, tra le quali la conferma che il nome di Hideo Kojima è effettivamente presente nei crediti del titolo. Riguardo quest'ultima cosa, però, Konami ha chiesto al giornalista la rimozione del tweet, cosa che è avvenuta speditamente.


Continua a leggere...

Le prime impressioni ed opinioni di MGSV:TPP
scritto da Magnus Snake il 15 Maggio 2015

Giornalisti sia europei che americani di siti videoludici stanno, in questi giorni, avendo un assaggio dell'ultima opera di Kojima, tantissime sono le opinioni e le sneaks di alcune immagini del gioco, nonchè i nomi delle prime missioni giocabili, il tutto senza rivelare nulla di pesante. Troverete alcune opinioni e maggiori informazioni in merito nella notizia completa.


Continua a leggere...

Il futuro della Metal Gear Saga potrebbe essere mobile
scritto da Magnus Snake il 14 Maggio 2015

Il nuovo CEO di Konami, Hayakawa, ha affermato al Nikkei Trendy Net che l'azienda nipponica, in ambito videoludico, si concentrerà molto sulla release di giochi per il mobile, formato che in Giappone sta avendo un enorme successo. Che ne sarà quindi dei titoli che hanno reso famosa la Konami, tra cui spicca Metal Gear Solid ? Maggiori informazioni nella notizia completa.


Continua a leggere...

Stefanie Joosten parla del suo personaggio in MGSV: “Il ruolo di Quiet nella storia dipende dalle decisioni del giocatore”
scritto da Saladino il 14 Maggio 2015

Stefanie Joosten, la bellissima attrice che ha prestato le sue fattezze e la sua voce alla già nota cecchina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha rilasciato un’intervista a Fragged Nation, alla quale hanno partecipato anche YongYea e Korrupt Ronin. La Joosten ha parlato soprattutto del suo personaggio, della collaborazione con Kojima e della serie di Metal Gear in generale. Ma non è mancato qualche nuovo dettaglio su TPP...


Continua a leggere...

[RUMOR] Possibile bundle per METAL GEAR SOLID V?
scritto da Saladino il 13 Maggio 2015

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate direttamente dal sito ufficiale di Konami, potrebbe essere pubblicato un bundle dedicato a Metal Geal Solid V, contenente sia Ground Zeroes che The Phantom Pain.


Continua a leggere...

La figure di Quiet di PlayArtsKAI ha delle parti... morbide, afferma Kojima
scritto da Madnessu il 12 Maggio 2015

L'action figure di Quiet, l'avvenente cecchina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, prodotta da PlayArtsKAI avrà delle caratteristiche piuttosto uniche, ci informa Hideo Kojima su Twitter. La figure, infatti, avrà delle parti che saranno morbide al tatto. È facile intuire quali zone del corpo avranno tale particolarità, perciò guardate nella notizia completa alcune foto con Yoji Shinkawa di questa bizzarra figure.


Continua a leggere...

METAL GEAR WEB compie 10 anni!
scritto da .:Meryl:. il 12 Maggio 2015

Era il 5 maggio 2001 quando, per la prima volta, la sottoscritta e suo fratello Snake22 mandarono online un sito dedicato al loro amore per Metal Gear Solid. L'idea andò affinandosi col tempo, così come le ambizioni e la voglia di realizzare una community che potesse ospitare i fan italiani della saga, arrivando al 12 maggio 2005. È questa la data in cui MetalGearWeb fece il suo debutto in Rete!


Continua a leggere...

[Breaking News] Il Dott. Sergio Canavero sporge denuncia alla Konami ed a Kojima
scritto da Magnus Snake il 24 Aprile 2015

Recentemente su Reddit è stata postata una incredibile somiglianza tra il neurochirurgo italiano Sergio Canavero e il misterioso medico di MGSV: The Phantom Pain, il chè ha portato i fan ad una grande serie di speculazioni. Il dottore, venuto a conoscenza di questa situazione, sembra deciso a sporgere una denuncia. Maggiori informazioni nella notizia completa.
Aggiornamento No.1: Sembra che il Dottor Canaver sia stato "intervistato da una giornalista" di studio aperto. Maggiori info nella notizia completa.

Aggiornamento No.2: Tramite il suo account Twitter, Val Spiridonov, ovvero il primo potenziale paziente per il trapianto di testa ipotizzato dal Dr. Canavero, ha dichiarato di non essere coinvolto nello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Aggiornamento No.3:  Ulteriori dettagli della comparsa di Canavero in TV.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews