• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nuovi screenshots di Rising
scritto da Grey Fox 92 il 15 Agosto 2012


Conseguentemente all'uscita del nuovo trailer alla Gamescom, Kojima Productions e Platinum Games hanno rilasciato nuovi screenshots di Metal Gear Rising: Revengeance.

Continua a leggere...

Nuovo trailer di Metal Gear Rising
scritto da .:Meryl:. il 15 Agosto 2012


Direttamente dal Gamescom, vi sottoponiamo il nuovo trailer di Metal Gear Rising, attraverso il quale è stata annunciata la già da noi riportata data di release per l'Europa.

Continua a leggere...

Annunciata la data d'uscita di Rising
scritto da Grey Fox 92 il 15 Agosto 2012


Prima ancora di mostrare alla Gamescom nuovo materiale sul gioco, Kojima Productions ha annunciato direttamente la data d'uscita europea di Metal Gear Rising: Revengeance.

Continua a leggere...

Diverse rivelazioni su Rising alla Gamescom
scritto da Grey Fox 92 il 14 Agosto 2012


Arrivano i giorni della Gamescom di quest'anno, Konami ha deciso di portare Metal Gear Rising: Revengeance con sé e una serie di video sulla creazione del gioco e di dimostrazione saranno rivelati.

Continua a leggere...

Passato, presente e futuro di Metal Gear discussi da Kojima al PAX
scritto da Grey Fox 92 il 14 Agosto 2012


Continuano ad arrivare dettagli sulla presenza di Hideo Kojima al festival PAX Prime, che con sempre maggiore probabilità si candida ad essere luogo di rivelazioni sulla saga di Metal Gear.

Continua a leggere...

Fate le vostre domande a HIDEO KOJIMA!
scritto da .:Meryl:. il 14 Agosto 2012


Attraverso la pagina ufficiale di Metal Gear Solid, è stata lanciata l'iniziativa grazie alla quale potrete porre le vostre domande relative alla storia della Saga, alla cerimonia per i 25 anni o all'attesa demo di Rising che sarà mostrata al PAX direttamente a Hideo Kojima!

Continua a leggere...

Snake Tales, aggiunta ampia sezione
scritto da .:Meryl:. il 13 Agosto 2012


Continuano i lavori di arricchimento della nostra sezione dedicata a Metal Gear Solid 2. Visto e considerato che, anche nella versione HD Collection del gioco sono presenti le stimolanti Snake Tales, abbiamo deciso di aggiungere una corposa sezione ad esse dedicata.

Continua a leggere...

Aggiornate sezioni Metal Gear Solid 2
scritto da .:Meryl:. il 12 Agosto 2012


In occasione della seconda vita che Metal Gear Solid 2 sta vivendo grazie alla recente release dell'HD Collection, abbiamo aggiornato e terminato l'importazione di gran parte delle sezioni ad esso dedicate sul sito.

Continua a leggere...

Apre sito per 25° anniversario, sorprese in arrivo per MGS?
scritto da Grey Fox 92 il 10 Agosto 2012


Mentre si avvicina l'evento del 30 agosto per i festeggiamenti del 25° anniversario di Metal Gear Solid, con l'apertura di un nuovo sito inizia a farsi ancora viva l'ombra di qualche annuncio per la saga.

Continua a leggere...

Contest video MGS4: iniziano le votazioni!
scritto da .:Meryl:. il 09 Agosto 2012


Sono iniziate poco fa le votazioni per eleggere il video vincitore del nostro contest celebrativo della seconda release di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che includerà nativamente i Trofei. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a votare sul nostro forum!

Continua a leggere...

Powered by CuteNews